Vai al contenuto

Voglio questo motorino

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

Negrini big boy motorino pieghevole Moto e Scooter usato - In vendita Torino

Ma quanti bei ricordi, il ce l'avevo uguale identico ma blu e bianco, dopo aver alleggerito le massette della frizione, alesato il cilindro e cambiato corona e pignone raggiungeva un regime di rotazione talmente alto che in poco tempo si fuse la sferetta che c'era sullo spingidisco della campana :azz:

Non ricordo nemmeno più se si doveva premerla per accenderlo o per spegnerlo :roll:

44596d1261763985-buonissime-condizioni-img025.jpg

Ma rotfl, riguardando la foto mi sono ricordato che avevo messo pure l'acceleratore rapido tolto dal 50ino da cross :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me lo regalarono, ed io lo regalai a mia volta ad un amico che lo rottamò per avere lo sconto sull'acquisto di uno scooter nuovo.

Il motore però l'ho tenuto e ce l'ho ancora da qualche parte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Negrini big boy motorino pieghevole Moto e Scooter usato - In vendita Torino

Ma quanti bei ricordi, il ce l'avevo uguale identico ma blu e bianco, dopo aver alleggerito le massette della frizione, alesato il cilindro e cambiato corona e pignone raggiungeva un regime di rotazione talmente alto che in poco tempo si fuse la sferetta che c'era sullo spingidisco della campana :azz:

Non ricordo nemmeno più se si doveva premerla per accenderlo o per spegnerlo :roll:

44596d1261763985-buonissime-condizioni-img025.jpg

Ma rotfl, riguardando la foto mi sono ricordato che avevo messo pure l'acceleratore rapido tolto dal 50ino da cross :risata: :risata: :risata: :risata:

Mirko ti ricordi quando sei venuto a prendere il PC? Nel box dove metto la mia vespa sotto il banco da lavoro c'è ne uno che mi pare identico a quello della foto ed è pure in ottime condizioni, sembra che non sia stato mai usato :mrgreen:

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato solo la tua vespa bella lucida, ammetto di non aver fatto molta attenzione a quello che c'era attorno :-)

Ma è tuo? Mi ci fai fare un giro? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato solo la tua vespa bella lucida, ammetto di non aver fatto molta attenzione a quello che c'era attorno :-)

Ma è tuo? Mi ci fai fare un giro? :mrgreen:

Non è mio, è di un amico del proprieterio del box.

Volevo prenderlo io, ma lui per adesso non lo vende.

:ciao: pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: Comunque a parte tutto era un mulo quel motorino, non si è fermato davanti a nulla, nemmeno dopo avergliene fatte di tutti i colori ed essere caduto 100 volte ed aver sbattuto contro ogni cosa, continuava ad andare :-)
Link al commento
Condividi su altri siti