DeXoLo Inviato 5 marzo 2010 - 14:54 Share Inviato 5 marzo 2010 - 14:54 Negrini big boy motorino pieghevole Moto e Scooter usato - In vendita Torino Ma quanti bei ricordi, il ce l'avevo uguale identico ma blu e bianco, dopo aver alleggerito le massette della frizione, alesato il cilindro e cambiato corona e pignone raggiungeva un regime di rotazione talmente alto che in poco tempo si fuse la sferetta che c'era sullo spingidisco della campana Non ricordo nemmeno più se si doveva premerla per accenderlo o per spegnerlo Ma rotfl, riguardando la foto mi sono ricordato che avevo messo pure l'acceleratore rapido tolto dal 50ino da cross :risata: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 5 marzo 2010 - 14:56 Share Inviato 5 marzo 2010 - 14:56 quanto costerà? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 marzo 2010 - 14:58 Autore Share Inviato 5 marzo 2010 - 14:58 A me lo regalarono, ed io lo regalai a mia volta ad un amico che lo rottamò per avere lo sconto sull'acquisto di uno scooter nuovo. Il motore però l'ho tenuto e ce l'ho ancora da qualche parte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 5 marzo 2010 - 17:43 Share Inviato 5 marzo 2010 - 17:43 Negrini big boy motorino pieghevole Moto e Scooter usato - In vendita Torino Ma quanti bei ricordi, il ce l'avevo uguale identico ma blu e bianco, dopo aver alleggerito le massette della frizione, alesato il cilindro e cambiato corona e pignone raggiungeva un regime di rotazione talmente alto che in poco tempo si fuse la sferetta che c'era sullo spingidisco della campana Non ricordo nemmeno più se si doveva premerla per accenderlo o per spegnerlo Ma rotfl, riguardando la foto mi sono ricordato che avevo messo pure l'acceleratore rapido tolto dal 50ino da cross :risata: :risata: Mirko ti ricordi quando sei venuto a prendere il PC? Nel box dove metto la mia vespa sotto il banco da lavoro c'è ne uno che mi pare identico a quello della foto ed è pure in ottime condizioni, sembra che non sia stato mai usato Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 marzo 2010 - 20:13 Autore Share Inviato 5 marzo 2010 - 20:13 Ho guardato solo la tua vespa bella lucida, ammetto di non aver fatto molta attenzione a quello che c'era attorno Ma è tuo? Mi ci fai fare un giro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 5 marzo 2010 - 20:22 Share Inviato 5 marzo 2010 - 20:22 Ho guardato solo la tua vespa bella lucida, ammetto di non aver fatto molta attenzione a quello che c'era attorno Ma è tuo? Mi ci fai fare un giro? Non è mio, è di un amico del proprieterio del box. Volevo prenderlo io, ma lui per adesso non lo vende. pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 marzo 2010 - 20:32 Autore Share Inviato 5 marzo 2010 - 20:32 Comunque a parte tutto era un mulo quel motorino, non si è fermato davanti a nulla, nemmeno dopo avergliene fatte di tutti i colori ed essere caduto 100 volte ed aver sbattuto contro ogni cosa, continuava ad andare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts