Vespa979 Inviato Giugno 14, 2007 Inviato Giugno 14, 2007 ... credo che abbiano perso qualche scomessa... oppure è il motore della lambra che scalda come un termosifone!!! 0 Cita
primaserie Inviato Giugno 14, 2007 Inviato Giugno 14, 2007 Pazzi... Ma in che luogo del mondo è stata scattata la foto? Mi sembra strano quel "mix" di veicoli...una Lambretta, un Crown Victoria taxi, un Rav4 e la neve, tra l'altro... 0 Cita
Vespa979 Inviato Giugno 14, 2007 Inviato Giugno 14, 2007 L'avevo notato anch'io,... forse in canada? 0 Cita
senatore Inviato Giugno 14, 2007 Inviato Giugno 14, 2007 Io, credo che sia stata scattata negli U.S.A.. Comunque, avrei voluto vedere le loro condizioni alla fine del percorso. Avete visto che lui ha i guanti, ma è senza mutande? Chissà come avrà fatto a ritrovare il pisello, dopo il giretto!!! 0 Cita
eleboronero Inviato Giugno 14, 2007 Autore Inviato Giugno 14, 2007 Avete visto che lui ha i guanti, ma è senza mutande? Chissà come avrà fatto a ritrovare il pisello, dopo il giretto!!! infatti era meglio far guidare alla signora, cos'ì lui poteva mettere il pisello......... al caldo! 0 Cita
senatore Inviato Giugno 14, 2007 Inviato Giugno 14, 2007 infatti era meglio far guidare alla signora, cos'ì lui poteva mettere il pisello......... al caldo! Mmmmmmmmmmmmmm, dubito che sarebbe stato possibile! 0 Cita
alain Inviato Giugno 14, 2007 Inviato Giugno 14, 2007 Allora, è una cosa famosa, si tratta di questo gruppo di vespisti e labrettisti che ogni anno attravarsano nudi in pieno inverno il ponte di brooklin. Ormai è una tradizione. Spesso per proteggersi gli zebedei e l'accessorio indossano un calzino. ....altro che i VRaduni... le sedicimari....lewordeurofreezervespa.... 0 Cita
modette1979 Inviato Giugno 14, 2007 Inviato Giugno 14, 2007 Spesso per proteggersi gli zebedei e l'accessorio indossano un calzino. Sono quelli che non dispongono di pinzette e lenti d'ingrandimento!!! 0 Cita
sono1signore Inviato Giugno 14, 2007 Inviato Giugno 14, 2007 certo che comuque ci vuole un bel coraggio----------------------------------------- Ma soprattutto una pelle di amianto.......... 0 Cita
Recommended Posts