Ivan et3 Inviato 5 marzo 2010 - 18:04 Share Inviato 5 marzo 2010 - 18:04 Ciao ragazzi, oggi per quanto mi dispiaccia molto da una parte (per ricordi, giri, tempo passato per personalizzarla ecc) ho venduto la mia triumph daytona 675. Ora però, mi sento già vuoto, senza moto (già vorrei la speed triple, ma sarà impossibile!) Ora la più "potente" che ho è l'et3, senza nulla toglierle anzi, però vorrei un mezzo per viaggiare, andare dove voglio (es 3/4 giorni sulle dolomiti) oppure una toccata e fuga, andare a Livigno la domenica (con la daytona 2 ore e qualcosa ed ero arrivato). Con l'et3 la vedo molto dura poter fare tutto ciò, non che non ce la faccia, anzi sicuramente non ci sarebbero problemi, ma dovrei fare anche altre strade. Ora qui serve l'aiuto di tutti...Io ho la scimmia bella forte per una vespa 200, che sia p200e o px o altro poco cambia, ne ho vista una con portapacchi anteriore, posteriore con poggiaschiena e mi son subito visto in sella a gironzolare però...Solito pensiero...Se una domenica voglio fare toccata e fuga al mare? A Livigno? Quanche giorno dolomitico...Voi che dite? Ci vorrebbe molto più tempo e sarebbe un pò più dura rispetto ad un altro mezzo? Sono proprio nel dubbio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 5 marzo 2010 - 18:09 Share Inviato 5 marzo 2010 - 18:09 Beh il px 200 non ha confini... Calcola che si riesce a viaggiare tenendo facilmente una media di 80 KM/H quindi fatti due conti su come sono le strade da te e quanta distanza c'e per arrivare al mare e vedi se può andar bene per le tue "toccate e fuga"... anche se secondo me non ci sono proprio problemi, il mio 200 lo reputo come il mio mezzo a 2 ruote per andare OVUNQUE!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 marzo 2010 - 14:11 Share Inviato 6 marzo 2010 - 14:11 Ciao ragazzi, oggi per quanto mi dispiaccia molto da una parte (per ricordi, giri, tempo passato per personalizzarla ecc) ho venduto la mia triumph daytona 675. Ora però, mi sento già vuoto, senza moto (già vorrei la speed triple, ma sarà impossibile!)Ora la più "potente" che ho è l'et3, senza nulla toglierle anzi, però vorrei un mezzo per viaggiare, andare dove voglio (es 3/4 giorni sulle dolomiti) oppure una toccata e fuga, andare a Livigno la domenica (con la daytona 2 ore e qualcosa ed ero arrivato). Con l'et3 la vedo molto dura poter fare tutto ciò, non che non ce la faccia, anzi sicuramente non ci sarebbero problemi, ma dovrei fare anche altre strade. Ora qui serve l'aiuto di tutti...Io ho la scimmia bella forte per una vespa 200, che sia p200e o px o altro poco cambia, ne ho vista una con portapacchi anteriore, posteriore con poggiaschiena e mi son subito visto in sella a gironzolare però...Solito pensiero...Se una domenica voglio fare toccata e fuga al mare? A Livigno? Quanche giorno dolomitico...Voi che dite? Ci vorrebbe molto più tempo e sarebbe un pò più dura rispetto ad un altro mezzo? Sono proprio nel dubbio... Ivan,se hai ancora la voglia di viaggiare,lo potrai fare benissimo con un bel 200,magari vitaminizzato e la scimmia del mio BMW m'e' passata proprio grazie alla Nina2 e aggiungo che l'estate scorsa ne ho percorso piu' di 6000 in sella a Baganedda che proprio comoda non lo era. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 6 marzo 2010 - 15:00 Share Inviato 6 marzo 2010 - 15:00 Ivan Ivan........... Vespa 200 px!!!!!!!!!!!!!!ECCHETELODICOAFFFFARE!!!!!!!!!!!!!!!!! Bella,grassa,comoda... Io un pensiero(anche più di uno) glielo farei...anche se per il momento la mia testa è da un'altra parte.e tu sai bene dove;-) Qui: :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 6 marzo 2010 - 21:25 Autore Share Inviato 6 marzo 2010 - 21:25 Infatti sono molto tentato, forse anche troppo da un bel 200 con mix...Ma senza nulla togliergli, anzi, forse mi vedo ancora troppo legato e viaggiante con la daytona...Mare in un'ora o poco più, bei passi senza problemi...In salita, col passeggero, che media potrei tenere? Giusto per avere un'idea....Non voglio sicuramente paragonarla alla daytona, poi io con moto così ho chiuso (a parte in pista ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAIS Inviato 7 marzo 2010 - 08:10 Share Inviato 7 marzo 2010 - 08:10 devi solo cambiare filosofia il tempo non deve essere la tua priorità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 marzo 2010 - 08:21 Share Inviato 7 marzo 2010 - 08:21 devi solo cambiare filosofia il tempo non deve essere la tua priorità :mavieni::mavieni::applauso::applauso: e ti accorgerai,rispetto alla moto,quante cose in piu' avrai il tempo di notare e che ti sarebbero sfuggite con la velocita' della moto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 7 marzo 2010 - 09:18 Share Inviato 7 marzo 2010 - 09:18 Alla fine l'hai venduta quindi se tanto mi dà tanto dovrei riuscire a vendere tranquillamente anch'io il mio xtx 660... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 7 marzo 2010 - 09:59 Autore Share Inviato 7 marzo 2010 - 09:59 Alla fine l'hai venduta quindi se tanto mi dà tanto dovrei riuscire a vendere tranquillamente anch'io il mio xtx 660... Si beh, non è che sia stato così facile, ma adesso inizia la stagione, dovresti avere più possibilità. Poi ovviamente dipende da quanto vuoi realizzare perchè considera che ancora la crisi c'è e non tanti spendono in moto. Io ho aggiunto negli annunci passaggio compreso...Si pensa subito a 200€ risparmiate e poi io l'ho fatto con 80€ all'aci. In ogni caso devi avere anche il colpo di fortuna che trovi chi vuole quella specifica moto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts