signorhood Inviato 8 marzo 2010 - 11:54 Share Inviato 8 marzo 2010 - 11:54 Simpatici furbacchioni. . . uno zoppica e l'altro non ci vede ma finchè ci sono pinocchi la carriera se la garantiscono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 8 marzo 2010 - 15:56 Autore Share Inviato 8 marzo 2010 - 15:56 Bella questa. Mi pare un disimpegno totale da parte del VCI A me è parso, invece, che il buon Leardi, stia cercando di portare clienti alla federazione, dove si vocifera, la sua prossima presidenza, passando le consegne all'attuale segretario, il quale ha praticamente tenuto testa a gran parte del congresso, ed ha già presentato la sua figliuola come segretaria ufficiosa!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 8 marzo 2010 - 16:02 Autore Share Inviato 8 marzo 2010 - 16:02 Sinceramente non capisco: se la pensi come me perchè fai il segretario di un VC ??? Flà, lo faccio perchè nel mio spirito vi è propensione a sostenere le associazioni. Questo è il mio VC, ed è composto da un bel numero di amici, dai quali sono stato eletto e non me la sono sentita di tradire la fiducia che mi è stata data. Poi amo le sfide e mi piace mettermi in discussione. Tutto il resto passa sotto i ponti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 8 marzo 2010 - 16:05 Share Inviato 8 marzo 2010 - 16:05 A me è parso, invece, che il buon Leardi, stia cercando di portare clienti alla federazione, dove si vocifera, la sua prossima presidenza, Addirittura la presidenza . . . Di questo passo vuol dire che niente niente ce lo ritroveremo presidente del consiglio . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonenico Inviato 8 marzo 2010 - 16:17 Share Inviato 8 marzo 2010 - 16:17 Il "buon" Leardi ricopre già un ruolo all'interno dell'FMI: REFERENTE REGISTRI STORICI DI MARCA Roberto Leardi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts