Vai al contenuto

61° congresso nazionale VCI

antovnb4
 Share

Recommended Posts

Bella questa. Mi pare un disimpegno totale da parte del VCI

A me è parso, invece, che il buon Leardi, stia cercando di portare clienti alla federazione, dove si vocifera, la sua prossima presidenza, passando le consegne all'attuale segretario, il quale ha praticamente tenuto testa a gran parte del congresso, ed ha già presentato la sua figliuola come segretaria ufficiosa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco: se la pensi come me perchè fai il segretario di un VC ??? :mah::mah::mah:

Flà, lo faccio perchè nel mio spirito vi è propensione a sostenere le associazioni. Questo è il mio VC, ed è composto da un bel numero di amici, dai quali sono stato eletto e non me la sono sentita di tradire la fiducia che mi è stata data.

Poi amo le sfide e mi piace mettermi in discussione. Tutto il resto passa sotto i ponti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è parso, invece, che il buon Leardi, stia cercando di portare clienti alla federazione, dove si vocifera, la sua prossima presidenza,

Addirittura la presidenza . . .:mrgreen:

Di questo passo vuol dire che niente niente ce lo ritroveremo presidente del consiglio . . .:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti