MAZZUOCCOLO Inviato 7 marzo 2010 - 09:08 Share Inviato 7 marzo 2010 - 09:08 Ho una vespa special del 71. Volendogli fare la targa devo consegnare il libretto. Come posso evitarlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 7 marzo 2010 - 09:47 Share Inviato 7 marzo 2010 - 09:47 Puoi fare una dichiarazione scritta con la quale dichiari di voler la restituzione del vecchio libretto, ovviamente annullato, per motivi collezionistici Io l'ho fatto, basta un foglio semplice con scritto: Io sottoscritto____ nato a ____ residente a _____ eccetera eccetera Dichiaro di voler conservare il documento originale, me ne assumo ogni responsabilità eccetera eccetera.... e lo firmi... Non credo esista un modo formale per farlo, io l'hofatto di mio pugno a penna in motorizzazione su un foglio bianco normale... Al limite chiedi prima.... e insisti che a me in un primo momento mi avevano detto che non era possibile, ho insistito e mi ha dato un foglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts