Vai al contenuto

Pronto il Decreto per la reimmatricolazione e le revisioni dei veicoli storici

simonenico
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, l'obbligo della dichiarazione del meccanico per i lavori eseguiti a regola d'arte o per certificare che il veicolo era a posto, c'era anche prima, anche se non tutte le sedi la chiedevano (a Lecce sì). In più hanno aggiunto anche quella del carrozziere, in caso di restauro, e non mi pare una cosa sballata. Certo, c'è qualche rogna in più e, certo, ci sono sempre i furbi, ma almeno, adesso, si può reimmatricolare di nuovo e d'appertutto!

Ciao, Gino

ciao gino quindi è già possibile reimmatricolare? nel senso se vado stamattina non mi fanno problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
e che ne sanno che è stata restaurata?

Stai scherzando, non saranno sveglissimi, ma gli occhi ce li hanno! Se un veicolo demolito da 20 anni arriva bello e scintillante come nuovo, mi pare evidente che è stato almeno riverniciato! :roll:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ciao gino quindi è già possibile reimmatricolare? nel senso se vado stamattina non mi fanno problemi?

Ma te lo sei letto il decreto? Hai tutto quello che è richiesto? Se sì, vai pure a fissare il collaudo! :roll:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma te lo sei letto il decreto? Hai tutto quello che è richiesto? Se sì, vai pure a fissare il collaudo! :roll:

Ciao, Gino

Scusami ma se non accettano le domani per l'iscrizione al registro storico come puoi andare a fissare il collaudo?

Io ci capisco sempre meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma se non accettano le domani per l'iscrizione al registro storico come puoi andare a fissare il collaudo?

Io ci capisco sempre meno..

Arridaje. . .:nono:

Forse che la risposta di Gino all'altra domanda era un tantino ironica???

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ahhhhh..... :Ave_2:

Ecco ora ho capito!! :mrgreen:

E meno male che avevo messo pure la faccina dubbiosa! :mrgreen:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

La nuova procedura, con tutte le informazioni necessarie, i moduli e le tariffe, apparirà nella sezione Moto d'Epoca

:mah: mi preoccupa non poco quella scritta....:boxing: che sia il modo di alzare i costi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa riporta oggi il sito della FMI:

La Commissione Moto d'Epoca riunisce a Roma, sabato 15 maggio, tutti gli Esaminatori Nazionali impegnati nella lavorazione delle Pratiche relative al Registro Storico FMI.

Dopo l'emanazione del cosiddetto "Decreto Storiche", la Federazione ha potuto infatti adeguare la propria modulistica, necessaria all'iscrizione dei mezzi al Registro, da parte dei propri Tesserati.

La nuova procedura, con tutte le informazioni necessarie, i moduli e le tariffe, apparirà nella sezione Moto d'Epoca del sito internet federale, entro la fine della prossima settimana.

Attendiamo dunque con impazienza la prossima settimana!!!!! :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ecco cosa riporta oggi il sito della FMI:

La Commissione Moto d'Epoca riunisce a Roma, sabato 15 maggio, tutti gli Esaminatori Nazionali impegnati nella lavorazione delle Pratiche relative al Registro Storico FMI.

Dopo l'emanazione del cosiddetto "Decreto Storiche", la Federazione ha potuto infatti adeguare la propria modulistica, necessaria all'iscrizione dei mezzi al Registro, da parte dei propri Tesserati.

La nuova procedura, con tutte le informazioni necessarie, i moduli e le tariffe, apparirà nella sezione Moto d'Epoca del sito internet federale, entro la fine della prossima settimana.

Attendiamo dunque con impazienza la prossima settimana!!!!! :Ave_2:

Soprattutto per quel che riguarda le tariffe! :roll:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Gino

Già... se prima l'iscrizione costava 40 euro e il c.c.t 50 euro...e dato ora mi sembra di capire dal decreto che dovrà sempre esserci...la somma fa 90 :(

..aspettiamo e vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ciao, Gino

eccole:rabbia:

modulo A euro 50

modulo B euro 100

le foto passano da 8 a 11 e tante belle sorpresine........:azz:

:testate: i moduli dovrebbero essere scaricabili online giovedì

p.s. attesa presumibile 100/120 giorni per avere l'iscrizione