Similes Inviato 16 maggio 2010 - 21:22 Share Inviato 16 maggio 2010 - 21:22 Che è il modulo a e il modulo b? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 16 maggio 2010 - 21:26 Share Inviato 16 maggio 2010 - 21:26 due nuovi modi per fregare soldi, a botte di 50 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 16 maggio 2010 - 21:29 Share Inviato 16 maggio 2010 - 21:29 miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma ci sono già i moduli ? com'è che non li trovo ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Similes Inviato 17 maggio 2010 - 07:04 Share Inviato 17 maggio 2010 - 07:04 miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma ci sono già i moduli ? com'è che non li trovo ? A quello che ho capito io, i moduli non sono ancora usciti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonenico Inviato 17 maggio 2010 - 07:05 Autore Share Inviato 17 maggio 2010 - 07:05 CORREDO FOTO (formato 10 x 15, sfondo di posa neutro e uguale per tutte le pose, sviluppo professionale su carta fotografica lucida): n° 2 copie del lato destro n° 2 copie del lato sinistro n° 1 copia del lato anteriore n° 1 copia del lato posteriore n° 1 copia del motore lato destro n° 1 copia del motore lato sinistro n° 1 copia del numero di telaio leggibile in tutte le sue parti n° 1 copia del numero di telaio a distanza n° 1 copia del numero di motore leggibile in tutte le sue parti. Ovviamente i principi base per l’ammissione al Registro rimangono sempre gli stessi e cioè: - devi essere socio della FMI, - la moto deve avere 20 anni compiuti dalla data di immatricolazione (per i ciclomotori il limite è a 25 anni), - la moto o ciclomotore deve essere in uno stato di buone condizioni rispettoso dell’originalità del modello e senza accessori - produrre copia di tutti i documenti necessari (tessera FMI, libretto di circolazione ed eventualmente anche il foglio complementare o certificato di proprietà, ricevuta in originale del pagamento della quota di iscrizione, eventuale “Dichiarazione Sostitutiva Atto di Notorietà” più copia del documento di riconoscimento per i non intestatari del mezzo e per i ciclomotori dotati del vecchio libretto di circolazione). Per quanto riguarda la quota di iscrizione, questa deve essere pagata solo ed esclusivamente con Conto Corrente Postale (non si possono più accettare assegni) o con altre forme di pagamento che verranno in seguito comunicate, ammonterà a: euro 50,00 per i motocicli dotati di libretto di circolazione e targa (sono compresi quelli radiati d’ufficio), euro 100,00 per tutti gli altri casi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 17 maggio 2010 - 08:19 Share Inviato 17 maggio 2010 - 08:19 Azz, e noi vespisti come faremo a fotografare il lato sinistro del motore? Gli facciamo una radiografia? Che businnes:nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 17 maggio 2010 - 08:26 Share Inviato 17 maggio 2010 - 08:26 che se ne fanno poi del numero di motore? mah. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 17 maggio 2010 - 08:34 Share Inviato 17 maggio 2010 - 08:34 Azz, e noi vespisti come faremo a fotografare il lato sinistro del motore?Gli facciamo una radiografia? Che businnes:nono: Vorranno le foto della vespa senza chiappe. Diciamo che per le foto non c'è nessuna novità, sono le stesse richieste prima con aggiunta del numero motore e foto motore dx e sx che poi erano richieste anche prima per il cct. che se ne fanno poi del numero di motore? mah. Lo fanno per la sigla piuttosto che per il numero, per verificare che il motore montato sul mezzo sia quello previsto. Gianniiiiiiiiiiiiiii:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Similes Inviato 17 maggio 2010 - 08:42 Share Inviato 17 maggio 2010 - 08:42 Ma devo smontare il motore per fargli le foto del lato sinistro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 maggio 2010 - 09:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 maggio 2010 - 09:09 Ma devo smontare il motore per fargli le foto del lato sinistro? No, alle vespe non si fa la foto del lato sinistro del motore, per ovvi motivi. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 17 maggio 2010 - 09:34 Share Inviato 17 maggio 2010 - 09:34 Lo fanno per la sigla piuttosto che per il numero aah, ecco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 17 maggio 2010 - 09:56 ADMIN Administrators Share Inviato 17 maggio 2010 - 09:56 E chi ha l'iscrizione al Registro Storico fatta precedentemente e non ha ancora reiscritto la vespa (radiata d'ufficio) al PRA deve aggiornare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 maggio 2010 - 10:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 maggio 2010 - 10:00 E chi ha l'iscrizione al Registro Storico fatta precedentemente e non ha ancora reiscritto la vespa (radiata d'ufficio) al PRA deve aggiornare? Marco, prova a reiscriverla al PRA, può darsi pure che te la passino! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 17 maggio 2010 - 10:10 Share Inviato 17 maggio 2010 - 10:10 E chi ha l'iscrizione al Registro Storico fatta precedentemente e non ha ancora reiscritto la vespa (radiata d'ufficio) al PRA deve aggiornare? Spero proprio di no. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 17 maggio 2010 - 12:52 MODERATOR Share Inviato 17 maggio 2010 - 12:52 la cosa + "simpatica" e' che per i mezzi senza nulla o con solo libretto o targa e' prevista la visione del mezzo da parte del responsabile di zona dell'fmi ............. con i tempi che si dilateranno. poi oltre la dichiarazione di chi ha restaurato/riprestinato/cambiato i copertoni ecc. c'e' una intera pagina dove va indicato tutti gli igm presenti sul motoveicolo (tipo vetro faro igm nr....../parabola faro igm nr..../cornice faro igm nr...) tipo come era finora per avere le caratteristiche asi,ma con molte + voci(solo che con l'asi costava 60 euro,ma ora si adegueranno pure loro) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Similes Inviato 17 maggio 2010 - 13:30 Share Inviato 17 maggio 2010 - 13:30 la cosa + "simpatica" e' che per i mezzi senza nulla o con solo libretto o targa e' prevista la visione del mezzo da parte del responsabile di zona dell'fmi ............. con i tempi che si dilateranno.poi oltre la dichiarazione di chi ha restaurato/riprestinato/cambiato i copertoni ecc. c'e' una intera pagina dove va indicato tutti gli igm presenti sul motoveicolo (tipo vetro faro igm nr....../parabola faro igm nr..../cornice faro igm nr...) tipo come era finora per avere le caratteristiche asi,ma con molte + voci(solo che con l'asi costava 60 euro,ma ora si adegueranno pure loro) Ma scusami ste cose dove le leggi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 17 maggio 2010 - 13:37 Share Inviato 17 maggio 2010 - 13:37 Ma scusami ste cose dove le leggi? Alla fonte, no ?. . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb1t_varese Inviato 17 maggio 2010 - 22:27 Share Inviato 17 maggio 2010 - 22:27 E chi ha l'iscrizione al Registro Storico fatta precedentemente e non ha ancora reiscritto la vespa (radiata d'ufficio) al PRA deve aggiornare? Anch'io sono nella stessa situazione: 15 giorni fa l'FMI mi ha comunicato che la domanda di iscrizione al R.S. per la mia vespa è stata accettata e a breve dovrei ricevere i documenti (con targa oro ) Spero che al PRA non facciano storie.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 maggio 2010 - 04:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 maggio 2010 - 04:43 (con targa oro ) Aridaje, la faranno proprio per te? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 18 maggio 2010 - 06:24 MODERATOR Share Inviato 18 maggio 2010 - 06:24 Aridaje, la faranno proprio per te? sono fatte con "oro di bologna".......................se andiamo avanti cos'ì le faranno pagare come se fossero effettivamente fatte in oro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 18 maggio 2010 - 06:44 Share Inviato 18 maggio 2010 - 06:44 ragazzi scusate ma una lista dove trovare le varie fasi spiegate per bene dove la posso trovare??? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 18 maggio 2010 - 06:46 MODERATOR Share Inviato 18 maggio 2010 - 06:46 ragazzi scusate ma una lista dove trovare le varie fasi spiegate per bene dove la posso trovare??? grazie devi aspettare che sia pubblicato sul sito dell' fmi (se tutto va bene questo giovedì) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb1t_varese Inviato 18 maggio 2010 - 19:12 Share Inviato 18 maggio 2010 - 19:12 Aridaje, la faranno proprio per te? Cosa intendi dire? Io ho riportato solo quanto mi è stato comunicato dalla FMI.... Mario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 18 maggio 2010 - 19:40 Share Inviato 18 maggio 2010 - 19:40 devi aspettare che sia pubblicato sul sito dell' fmi (se tutto va bene questo giovedì) grazie molto gentile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 maggio 2010 - 19:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 maggio 2010 - 19:40 Cosa intendi dire? Io ho riportato solo quanto mi è stato comunicato dalla FMI.... Quelli della FMI ti hanno detto che ti daranno la targa oro? O ti hanno detto che ti daranno, oltre all'omologazione, anche la targhetta (che in ottone) con su riportati i dati della tua vespa? La classifica "targa oro" non esiste, anche perchè ciò farebbe supporre anche altre "targhe", diciamo argento e bronzo, che non esistono assolutamente. In conclusione, la fatidica "targa oro" non esiste. Quindi, o lo stai dicendo tu, preso dall'euforia, come molti fanno d'altronde, o se davvero te lo hanno detto quelli dalla FMI, vuol dire che stiamo raschiando il fondo del barile. Il tutto, senza alcuna offesa per te, ovviamente, solo che ogni volta che sento dire "targa oro" mi si intorcigliano le budella. Certamente, tu non sei il primo, nè sarai l'ultimo. Dai, non pensiamoci più e andiamo avanti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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