Vespista46 Inviato 7 marzo 2010 - 13:33 Autore Share Inviato 7 marzo 2010 - 13:33 EVOTECH - Dedicato a chi sa scegliere! si ci avevo pensato anche io, ma allora dovresti fare anche quelle del cavalltto. ma l'effetto non mi piace, direi troppo pesante....meglio metterle nuove e belle lucide.. In effetti poi mettere tutte le viti rosse, è troppo pesante all'occhio.. Viti lucide effetto cromato non sono mica male! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 7 marzo 2010 - 13:38 Autore Share Inviato 7 marzo 2010 - 13:38 Ho dato uno sguardo al sito EVOTECH - Dedicato a chi sa scegliere! Mamma mia che prezzi!! :orrore::orrore: Mi sa che vernicio le sue originali!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 marzo 2010 - 13:39 Share Inviato 7 marzo 2010 - 13:39 Puoi sempre comprarle di inox e poi lucidarle a specchio, creando l'effetto cromato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 7 marzo 2010 - 13:43 Autore Share Inviato 7 marzo 2010 - 13:43 Puoi sempre comprarle di inox e poi lucidarle a specchio, creando l'effetto cromato Come si dovrebbe fare???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 marzo 2010 - 13:48 Share Inviato 7 marzo 2010 - 13:48 Ovviamente lucidi solo la testa pasta abrasiva, tamponi in feltro o disco di stracci, olio di gomito, buona volontà... http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/950-lucidare-alluminio-manubrio.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 7 marzo 2010 - 13:52 Autore Share Inviato 7 marzo 2010 - 13:52 Ovviamente lucidi solo la testa pasta abrasiva, tamponi in feltro o disco di stracci, olio di gomito, buona volontà... http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/950-lucidare-alluminio-manubrio.html Si ma per lucidare l'acciaio con la basta abrasiva.... Ce ne vuole di tempo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 marzo 2010 - 13:57 Share Inviato 7 marzo 2010 - 13:57 Io l'ultima volta che ho lucidato delle viti in inox erano a testa rotonda semisferica con esagono incassato. (Ho sostituito le viti dei pessimi cerchioni cromati, che si spanarono al primo montaggio ) Erano già liscie, ma è bastato passarle sul disco di stracci per meno di un minuto e poi brillavano, nessuna differenza dal cromato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 7 marzo 2010 - 14:00 Autore Share Inviato 7 marzo 2010 - 14:00 Io l'ultima volta che ho lucidato delle viti in inox erano a testa rotonda semisferica con esagono incassato. (Ho sostituito le viti dei pessimi cerchioni cromati, che si spanarono al primo montaggio )Erano già liscie, ma è bastato passarle sul disco di stracci per meno di un minuto e poi brillavano, nessuna differenza dal cromato :cioe: Vado a provare!!! A dopo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 7 marzo 2010 - 18:00 Autore Share Inviato 7 marzo 2010 - 18:00 :cioe:Vado a provare!!! A dopo! Eccomi!! Allora ho provato a lucidare dei dadi in inox.... ... Che dire, SPETTACOLARI!! Nei prossimi giorni prenderò le viti del coprivolano e le viti che tengono la pinza!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts