Vai al contenuto

Ma è possibile? la venderà?

Gino_94
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Ma scherziamo?

Un sacco di cose non vanno proprio:

• Il colore non è originale, sembra il blu midnight degli ultimi PX.
  • Sella non originale e a dir poco fantasiosa
  • Contachilometri Fantic (!), quello con la forma uguale all'originale Special
  • Copriventola PK cromato..
  • Manopole chiare
  • Solito parafango di concorrenza
  • Cavalletto, leve, scritte di Special di annate successive..

A quel prezzo è una follia, e ci sarebbe da ridire anche ad un quarto di quella cifra. Non vale più di 7-800€, a voler essere generosi, per come la vedo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scherziamo?

• Manopole chiare

A quel prezzo è una follia, e ci sarebbe da ridire anche ad un quarto di quella cifra. Non vale più di 7-800€, a voler essere generosi, per come la vedo io.

Quoto...gli resterà sul groppone oppure vedremo il prezzo precipitare di volta in volta.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scherziamo?

• Manopole chiare

Se la vende a quel prezzo mi faccio frate...Marben,da cosa riconosci un parafango di concorrenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Se la vende a quel prezzo mi faccio frate...Marben,da cosa riconosci un parafango di concorrenza?

Da queste foto per il bordo anteriore che è piuttosto approssimativo, sugli originali è netto.

Potendoli vedere dal fianco, invece, è tutto più facile. Sui rifatti la parte anteriore è più appuntita e inclinata verso l'alto. Il bordo è approssimativo anche sui fianchi, così come le nervature laterali. Inoltre i parafanghi rifatti hanno sempre il brutto vizio di stare più vicini allo scudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema che ne bastano 2-3 di questi fenomeni e poi a catena saranno sempre di più a chiedere questi soldi...

E questo problema si ripercuote su noi appassionati in cerca di vespe da salvare da mani sbagliate, adesso anke se trovi una vespa lasciata in un rudere prima di venderla i parenti guardano internet e poi ti sparano la cifrona x colpa di questi fenomeni...

Quindi adesso x trovare una vespa gratis, devi TROVARLA, CHE SIA DI QUALCHE SPROVVEDUTO, CHE NN ABBIA AMICI E PARENTI, E CHE NN USI INTERNET O LEGGA GIORNALI...Altrimenti le paghi care in tutti i modi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema che ne bastano 2-3 di questi fenomeni e poi a catena saranno sempre di più a chiedere questi soldi...

E questo problema si ripercuote su noi appassionati in cerca di vespe da salvare da mani sbagliate, adesso anke se trovi una vespa lasciata in un rudere prima di venderla i parenti guardano internet e poi ti sparano la cifrona x colpa di questi fenomeni...

Quindi adesso x trovare una vespa gratis, devi TROVARLA, CHE SIA DI QUALCHE SPROVVEDUTO, CHE NN ABBIA AMICI E PARENTI, E CHE NN USI INTERNET O LEGGA GIORNALI...Altrimenti le paghi care in tutti i modi...

come non quotarti caro amico mio.....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti