Gino_94 Inviato 7 marzo 2010 - 13:27 Share Inviato 7 marzo 2010 - 13:27 Ha sbagliato il prezzo? la venderà? Allora con la mia ho fatto un affare per quello che ho pagato Vespa d'epoca del 1972, appena restaurata Moto e Scooter usato - In vendita Caserta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir9090 Inviato 7 marzo 2010 - 21:51 Share Inviato 7 marzo 2010 - 21:51 certo la vespa è un gioiellino, però 4500 euro li vedo un pò troppi !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smiro Inviato 7 marzo 2010 - 21:54 Share Inviato 7 marzo 2010 - 21:54 Per inuso..................INFATTI HA CHIESTO POCO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 7 marzo 2010 - 22:24 Share Inviato 7 marzo 2010 - 22:24 non ha' nemmeno i doc. originali credo gli resta sul groppone..............:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 7 marzo 2010 - 23:56 Share Inviato 7 marzo 2010 - 23:56 4.500 euro io prendo sempre una ''targata'' tipo una gs.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 marzo 2010 - 00:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 marzo 2010 - 00:23 Ma scherziamo? Un sacco di cose non vanno proprio: Il colore non è originale, sembra il blu midnight degli ultimi PX. Sella non originale e a dir poco fantasiosa Contachilometri Fantic (!), quello con la forma uguale all'originale Special Copriventola PK cromato.. Manopole chiare Solito parafango di concorrenza Cavalletto, leve, scritte di Special di annate successive.. A quel prezzo è una follia, e ci sarebbe da ridire anche ad un quarto di quella cifra. Non vale più di 7-800€, a voler essere generosi, per come la vedo io. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 8 marzo 2010 - 07:27 Share Inviato 8 marzo 2010 - 07:27 Ma scherziamo? Un sacco di cose non vanno proprio: Il colore non è originale, sembra il blu midnight degli ultimi PX. Sella non originale e a dir poco fantasiosa Contachilometri Fantic (!), quello con la forma uguale all'originale Special Copriventola PK cromato.. Manopole chiare Solito parafango di concorrenza Cavalletto, leve, scritte di Special di annate successive.. A quel prezzo è una follia, e ci sarebbe da ridire anche ad un quarto di quella cifra. Non vale più di 7-800€, a voler essere generosi, per come la vedo io. Quoto...gli resterà sul groppone oppure vedremo il prezzo precipitare di volta in volta....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 8 marzo 2010 - 07:41 Share Inviato 8 marzo 2010 - 07:41 inuso.... bah per la vespa avede detto tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 8 marzo 2010 - 14:03 Autore Share Inviato 8 marzo 2010 - 14:03 gli ho chiesto tramite mail se il prezzo è trattabile...voglio vedere fino a quanto scende.....SE Scende 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RidePassion Inviato 8 marzo 2010 - 19:03 Share Inviato 8 marzo 2010 - 19:03 questo è esagerato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 8 marzo 2010 - 19:12 Share Inviato 8 marzo 2010 - 19:12 Ma scherziamo? Un sacco di cose non vanno proprio: Il colore non è originale, sembra il blu midnight degli ultimi PX. Sella non originale e a dir poco fantasiosa Contachilometri Fantic (!), quello con la forma uguale all'originale Special Copriventola PK cromato.. Manopole chiare Solito parafango di concorrenza Cavalletto, leve, scritte di Special di annate successive.. A quel prezzo è una follia, e ci sarebbe da ridire anche ad un quarto di quella cifra. Non vale più di 7-800€, a voler essere generosi, per come la vedo io. Se la vende a quel prezzo mi faccio frate...Marben,da cosa riconosci un parafango di concorrenza? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 8 marzo 2010 - 19:21 Share Inviato 8 marzo 2010 - 19:21 ma questo ha fumato qualcosa di veramente pesante!!!!mi sa che fa in tempo a fare la ruggine di nuovo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 marzo 2010 - 23:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 marzo 2010 - 23:35 Se la vende a quel prezzo mi faccio frate...Marben,da cosa riconosci un parafango di concorrenza? Da queste foto per il bordo anteriore che è piuttosto approssimativo, sugli originali è netto. Potendoli vedere dal fianco, invece, è tutto più facile. Sui rifatti la parte anteriore è più appuntita e inclinata verso l'alto. Il bordo è approssimativo anche sui fianchi, così come le nervature laterali. Inoltre i parafanghi rifatti hanno sempre il brutto vizio di stare più vicini allo scudo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele.rosato Inviato 9 marzo 2010 - 00:48 Share Inviato 9 marzo 2010 - 00:48 Ha sbagliato il prezzo?la venderà? Vespa d'epoca del 1972, appena restaurata Moto e Scooter usato - In vendita Caserta :risata::risata: Ceeeeeeeeeerrrrrto:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 9 marzo 2010 - 16:33 Share Inviato 9 marzo 2010 - 16:33 Il problema che ne bastano 2-3 di questi fenomeni e poi a catena saranno sempre di più a chiedere questi soldi... E questo problema si ripercuote su noi appassionati in cerca di vespe da salvare da mani sbagliate, adesso anke se trovi una vespa lasciata in un rudere prima di venderla i parenti guardano internet e poi ti sparano la cifrona x colpa di questi fenomeni... Quindi adesso x trovare una vespa gratis, devi TROVARLA, CHE SIA DI QUALCHE SPROVVEDUTO, CHE NN ABBIA AMICI E PARENTI, E CHE NN USI INTERNET O LEGGA GIORNALI...Altrimenti le paghi care in tutti i modi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 10 marzo 2010 - 10:20 Share Inviato 10 marzo 2010 - 10:20 Il problema che ne bastano 2-3 di questi fenomeni e poi a catena saranno sempre di più a chiedere questi soldi...E questo problema si ripercuote su noi appassionati in cerca di vespe da salvare da mani sbagliate, adesso anke se trovi una vespa lasciata in un rudere prima di venderla i parenti guardano internet e poi ti sparano la cifrona x colpa di questi fenomeni... Quindi adesso x trovare una vespa gratis, devi TROVARLA, CHE SIA DI QUALCHE SPROVVEDUTO, CHE NN ABBIA AMICI E PARENTI, E CHE NN USI INTERNET O LEGGA GIORNALI...Altrimenti le paghi care in tutti i modi... come non quotarti caro amico mio..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts