marekshow Inviato 7 marzo 2010 - 15:00 Share Inviato 7 marzo 2010 - 15:00 ciao a tutti ho trovato una bella replica di un contachilometri vespa 50 e vorrei delle istruzioni su come montarlo.... se qualcuno postasse delle foto mi risolverebbe un gran problema. ringrazio in anticipo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele.rosato Inviato 7 marzo 2010 - 15:31 Share Inviato 7 marzo 2010 - 15:31 ciao, puo esserti utile questo http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/12373-istallazione-contachilometri-vespa-50-special.html Cmq devi smontare il faro e devi togliere ovviamente il tappo rotondo, spingendola delicatamente dall'interno. Se lo trovi un po' duro prova a spruzzare un po' di svitol. Di che anno è la tua L? Colore?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marekshow Inviato 7 marzo 2010 - 20:15 Autore Share Inviato 7 marzo 2010 - 20:15 ciao, puo esserti utile questo http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/12373-istallazione-contachilometri-vespa-50-special.html Cmq devi smontare il faro e devi togliere ovviamente il tappo rotondo, spingendola delicatamente dall'interno. Se lo trovi un po' duro prova a spruzzare un po' di svitol. Di che anno è la tua L? Colore?!? 50 L del 67 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marekshow Inviato 7 marzo 2010 - 20:21 Autore Share Inviato 7 marzo 2010 - 20:21 ragazzi mi aiutate con qualche foto?? le foto del post consigliatomi non riesco a visualizzarle... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele.rosato Inviato 7 marzo 2010 - 20:39 Share Inviato 7 marzo 2010 - 20:39 purtroppo non ne ho immagini della mia , cmq ne ho trovata una dal web sul manubrio ! come vedi c'è il faro smontato (che spero tu sappia smontare) ed anche il tappo da sostituire con il contakm. Devi munirti della cordina , che viene passata dall'interno della forcella per poi uscire attorno alla zona ammortizzatore (vedrai 2 fori: uno che sara' occupato dalla cordina per il freno anteriore ed un'altro vuoto da dove devi far passare la cordina in questione). assieme al contakm dovresti avere una staffa che deve combaciare con un foro che è presente sotto il manubrio, vicino al collo di quest'ultimo, dove ci devi mettere una vite (serve per bloccare il corpo del contakm) Cmq se ci riesci a fare queste cose è bene, altrimenti vai da un meccanico di vespe, perche' ci sono altre cose da fare nella zona del mozzo anteriore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 7 marzo 2010 - 20:53 Share Inviato 7 marzo 2010 - 20:53 E' scalato 0-60 Km/h? Molti fanno l'errore di montare quello simile all'originale ma scalato 0-80... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marekshow Inviato 7 marzo 2010 - 22:03 Autore Share Inviato 7 marzo 2010 - 22:03 E' scalato 0-60 Km/h?Molti fanno l'errore di montare quello simile all'originale ma scalato 0-80... 0-60 ragazzi sono riuscito a passarlo dal mozzo ecc... ora ho la guaina da fissare vicino al mozzo con quei 2 ingranaggi uno nero ed uno rosso mi date qualche indicazione dettagliata su questa fase..! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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