Vai al contenuto

Sono partiti!!

lospecial
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Ma noooooo, che andate a pensareeeeeeeeee???

20, sono le candele di ringraziamento che hanno acceso, una in ogni chiesa in cui sono passati.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Infatti sono partiti con 20 candele 10 per vespa e ogni giorno ne cambiavano una ma ripulivano sempre le stesse.

Beh, visto che la "nebbia" inizia a diradarsi, spiegaci anche dei 15 kg di olio. Mica avevano intenzione di consumarli tutti per il viaggio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sono partiti con 20 candele 10 per vespa e ogni giorno ne cambiavano una ma ripulivano sempre le stesse.

non voglio sembrare pesante, ma portarsi dietro 10 candele mi pare un tantinello troppo.. :-)

certo è che meglio essere previdenti, però.. :-)

quindi ogni giorno la smontano, controllano la puliscono e la rimontano ?!? ammazza e che costanza, io orami ho capito/deciso che una volta partito non tocco niente se non dovesse diventare necessario, la prima e ultima volta che ho cambiato la candela quando non era necessario partendo per la 3Mari mi si è ammassata dopo 4 km.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ce l'hanno fatta!!!!!! Sono arrivati ieri sera ora spero che manderanno presto qualche foto al mio amico..

Hanno portato 15 litri d'olio perche più o meno hanno calcolato 6 per vespa e se ne sono portati qualcuno in più ma non so se l'hanno consumato tutto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bene, son contento che siano arrivati.

Quanto all'olio, dubito che ne servissero 6 litri per vespa. Sarà rimasto loro molto più olio del previsto, il che non fa mai male. Per le foto, inizia a chiedere al tuo amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mhà, forse hanno fatto la miscela al 5%? :boh::mah::roll:;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti