Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, e da un po che non mi faccio sentire :oops: e la mia 50 special ha avuto qualche nuova modifica: il freno a disco anteriore adesso e completamente idraulico, ho messo il bitubo posteriore, una sella monoposto e il motore nuovo.:lol:

Ecco alcune foto:

today004-1.jpg

to001.jpg

to002.jpg

u.jpg

Spero che vi piacia.

Max :ciao:

Inviato

Complimenti per lo Specialino!! :applauso:

Peccato veramente per le foto piccole...

La forcella del PX con il freno a disco sullo Special ci sta benissimo!! ;-)

PS: ma sotto quel cuffiotto cosa hai?? :mrgreen::mrgreen:

Inviato
Complimenti per lo Specialino!! :applauso:

Peccato veramente per le foto piccole...

La forcella del PX con il freno a disco sullo Special ci sta benissimo!! ;-)

PS: ma sotto quel cuffiotto cosa hai?? :mrgreen::mrgreen:

Scusate mi per le foto piccole.:oops:

La forcella e del PK, il freno a disco e del PX. Sotto il cuffiotto c'e un malossi 136 aspirato al cilindro.:lol:

Max

Inviato
vespa molto curiosa.... wow senza lo specchietto come facevo anch'io da piccolo!!! mi fai fare un giretto? In quale zona del UK vivi?

Vivo in Bath e se vieni a farmi una visita, puoi farti un giretto.;-)

Inviato
Scusate mi per le foto piccole.:oops:

La forcella e del PK, il freno a disco e del PX. Sotto il cuffiotto c'e un malossi 136 aspirato al cilindro.:lol:

Max

:sbav:

Tranne per il nasello del PX!!:rabbia: Rimettigli quello Special!! :rabbia::Lol_5::mrgreen:;-)

Scherzo ovviamente, la Vespa deve piacere a te! :mrgreen:

Inviato
Vivo in Bath e se vieni a farmi una visita, puoi farti un giretto.;-)

Io ho tenuto un ristorante a Londra per 3 anni, a Blackheath Village, di conseguenza ho vissuto oltre manica per un bel po'... che tempi ragazzi, che te lo dico a fare!:risata1:

Cmq attualmente nn posso fare nessun spostamento, visto che finalmente sto aprendo una tavola calda "Bio" nella mia amata Puglia !

Ciancio alle bande, Vai qui http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/3662-le-vostre-vespe.html , in basso ci troverai un mio post con le immagini della mia Serafina.... manteniamo i contatti... and take care about your Vespa! :ciao:

Inviato
:sbav:

Tranne per il nasello del PX!!:rabbia: Rimettigli quello Special!! :rabbia::Lol_5::mrgreen:;-)

Scherzo ovviamente, la Vespa deve piacere a te! :mrgreen:

Beh, il nasello del PX e li in memoria degli anni '80, quando erano di moda.:roll::mrgreen:

Inviato
Beh, il nasello del PX e li in memoria degli anni '80, quando erano di moda.:roll::mrgreen:

Eh lo so, ma sarà che io non sono dei mitici anni 80, ma non mi piace sullo Special, anche se se ne vedono molti!;-):mrgreen:

:ciao: Dario

Inviato
Bella bella e delle leggi in UK che ci dici? Con quelle modifiche hai dovuto riomologare? La Polizia che dice?

Ciao, la vespa e registrata a 125. Non si deve riomologare per le modifiche ma basta cambiare l'assicurazione. Per quanto riguarda la polizia...beh, non ne sanno niente di vespe!:risata: