Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti! :ciao:

Sono un 30enne di Acireale vespa/dipendente che ha deciso finalmente di registrarsi per condividere con Voi Tutti la dipendenza da cambio manuale,freno a pedale e vibrazioni Positive (io le chiamo così)...Beh! cosa dire: penso che un giorno senza la mia amata Vespa non valga la pena di essere vissuto!! Esagerato!?...io penso di no!!!

Colgo l'occasione per salutare tutti i grandi Vespisti Siciliani del Forum:ciao:

Inviato
Salve a tutti! :ciao:

Sono un 30enne di Acireale vespa/dipendente che ha deciso finalmente di registrarsi per condividere con Voi Tutti la dipendenza da cambio manuale,freno a pedale e vibrazioni Positive (io le chiamo così)...Beh! cosa dire: penso che un giorno senza la mia amata Vespa non valga la pena di essere vissuto!! Esagerato!?...io penso di no!!!

Colgo l'occasione per salutare tutti i grandi Vespisti Siciliani del Forum:ciao:

Benvenuto fra gli...incurabili :risata::risata::risata::risata:

Inviato
Benvenuto fra gli...incurabili :risata::risata::risata::risata:

:quote::quote::quote: Eh sì! Qui è una clinica per malati terminali :Lol_5:(di Vespe...ovvio)

Comunque benvenuto in questo piccolo angolo di paradiso!!

Buona permanenza,

Davide

Inviato
ah la vespite....................male incurabile che miete vittime giorno per giorno.

Eh sì, ma quanto è bello esserne vittime!!!!! :roll::risata1::risata1: