Aquilia Inviato Marzo 8, 2010 Inviato Marzo 8, 2010 Salve a tutti! Sono un 30enne di Acireale vespa/dipendente che ha deciso finalmente di registrarsi per condividere con Voi Tutti la dipendenza da cambio manuale,freno a pedale e vibrazioni Positive (io le chiamo così)...Beh! cosa dire: penso che un giorno senza la mia amata Vespa non valga la pena di essere vissuto!! Esagerato!?...io penso di no!!! Colgo l'occasione per salutare tutti i grandi Vespisti Siciliani del Forum:ciao: 0 Cita
Ivan et3 Inviato Marzo 8, 2010 Inviato Marzo 8, 2010 Ciao e benvenuto...Ottima filosofia di pensiero..Qui sicuramente non è esagerata Io sono molto distante, ma ci sono molti utenti siciliani Benvenuto 0 Cita
legionarius Inviato Marzo 8, 2010 Inviato Marzo 8, 2010 Benvenuto su VR anche da parte del Legio:Lol_5: 0 Cita
Calabrone Inviato Marzo 8, 2010 Inviato Marzo 8, 2010 Salve a tutti! Sono un 30enne di Acireale vespa/dipendente che ha deciso finalmente di registrarsi per condividere con Voi Tutti la dipendenza da cambio manuale,freno a pedale e vibrazioni Positive (io le chiamo così)...Beh! cosa dire: penso che un giorno senza la mia amata Vespa non valga la pena di essere vissuto!! Esagerato!?...io penso di no!!! Colgo l'occasione per salutare tutti i grandi Vespisti Siciliani del Forum:ciao: Benvenuto fra gli...incurabili :risata::risata: 0 Cita
scinto Inviato Marzo 8, 2010 Inviato Marzo 8, 2010 benvunuto!! ..qui siamo tutti fissati persi!! ..vedrai ti troverai bene:mrgreen: 0 Cita
Vespa98 Inviato Marzo 8, 2010 Inviato Marzo 8, 2010 Benvenuto fra gli...incurabili :risata::risata: :quote: Eh sì! Qui è una clinica per malati terminali (di Vespe...ovvio) Comunque benvenuto in questo piccolo angolo di paradiso!! Buona permanenza, Davide 0 Cita
s7400dp21957 Inviato Marzo 8, 2010 Inviato Marzo 8, 2010 ah la vespite....................male incurabile che miete vittime giorno per giorno. Benvenuto anche da parte mia. 0 Cita
Vespa98 Inviato Marzo 8, 2010 Inviato Marzo 8, 2010 ah la vespite....................male incurabile che miete vittime giorno per giorno. Eh sì, ma quanto è bello esserne vittime!!!!! :risata1: 0 Cita
ricmusic Inviato Marzo 8, 2010 Inviato Marzo 8, 2010 Ciao e Bentrovato su VR Acireale....bene bene non mancherà occasione per conoscersi.... Riccardo 0 Cita
Recommended Posts