primaserie Inviato 14 giugno 2007 - 12:12 Share Inviato 14 giugno 2007 - 12:12 Mi è appena arrivata la rivista del Vespa Club d'Italia (2-2007). All'interno c'è un opuscolo che pubblicizza il nuovo "dizionario", edito dalla CLD. "Un modo diverso di leggere la storia di Vespa e degli uomini che hanno costruito la sua leggenda, siano stati essi imprenditori, progettisti, piloti ma anche attori di cinema o semplici operai. Per la prima volta, la storia di Vespa e di Piaggio attraverso la struttura di un dizionario: nome per nome, episodio per episodio. Uno dopo l'altro, dalla A alla Z. E in più, le schede di centinaia di modelli Vespa costruiti in Italia e all'estero, con le caratteristiche tecniche e i dati matricolari. Una piccola enciclopedia per un grande scooter". 368 pagine, prezzo 22,00 euro. Ne sapete qualcosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 14 giugno 2007 - 17:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 giugno 2007 - 17:20 Mi giunge nuova, questa notizia; ad ogni modo molto interessante. Mi sarebbe servito per la tesina.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts