sono1signore Inviato 14 giugno 2007 - 16:21 Share Inviato 14 giugno 2007 - 16:21 da qst negozio di motoricambi "caccese"......... Ammortizzatori bitubo anteriori per px EURO 100E Lo dico per i vespisti napoletani..........................................o campani........................ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 14 giugno 2007 - 20:53 Share Inviato 14 giugno 2007 - 20:53 La casa dello scooter [ex Caccese] Via Paisiello 28 - 40 (al Vomero vicino a P.za Quattro Giornate) di fronte allo stadio collana per la precisione. consilgio anche io, ha molte cose anche se non sono mai riuscito ad entrarci. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 14 giugno 2007 - 20:58 Share Inviato 14 giugno 2007 - 20:58 posteriori nulla??? mi sa che dvo parlarne a Nandone, la sua vespa cammina sulle molle .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 14 giugno 2007 - 21:07 Share Inviato 14 giugno 2007 - 21:07 credo abbia anche i posteriori.. anzi quasi quasi chiedo se li ha anche per la cosa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 giugno 2007 - 05:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 giugno 2007 - 05:46 credo abbia anche i posteriori.. anzi quasi quasi chiedo se li ha anche per la cosa.. Perchè, sono diversi da quelli del PX? Io, credevo che fossero uguali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 15 giugno 2007 - 07:08 Share Inviato 15 giugno 2007 - 07:08 credo abbia anche i posteriori.. anzi quasi quasi chiedo se li ha anche per la cosa.. Perchè, sono diversi da quelli del PX? Io, credevo che fossero uguali. dietro sono certamente diversi nelle misure e nell'attacco, davanti anche, o almeno così ricordavo ma osservando quello del px e quello di scorta mi viene il dubbio che siano mollto simili. tra l'altro non so se sostituirli entrambi coi due di scorta presi da un mezzo con 7000km e rischiare di ritrovarmi di nuovo come prima (anche se i miei hanno almeno 57000 km e devo dire che nonostante tutto da solo vanno ancora decentemente) per poi rismontare e fare un pò di pulizia (se no finisco come un certo amico rottamaio..) oppure spendere sti euri e andare sul sicuro.. certo che mica sono pochi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 giugno 2007 - 09:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 giugno 2007 - 09:08 Gli ammortizzatori Cosa sono diversi, sono molto più lunghi di quelli PX. Del resto, anche le geometrie sono ben diverse (basti pensare all'attacco dell'ammortizzatore posteriore sul carter). Stesso dicasi per la forcella davanti, completamente diversa nelle proporzioni. Anche le molle, se ci fate caso, hanno spire molto più fitte; se non erro, in quello posteriore la molla non è nemmeno a forma di barilotto, bensì tende a 'stringersi' verso il centro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sono1signore Inviato 15 giugno 2007 - 20:30 Autore Share Inviato 15 giugno 2007 - 20:30 si caccese ha entrambi gli ammortizzatori....... ant e post.............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts