Ivan et3 Inviato 8 marzo 2010 - 22:28 Share Inviato 8 marzo 2010 - 22:28 Ciao ragazzi, visto che ho venduto la mia moto, ora stavo valutando un magnifico acquisto, quindi una vespa Sto guardandomi intorno per una vespa 200 con mix ma giusto appunto, ecco il diavolo tentatore che si presenta...So di una faro basso vacanze romane del 1951. E' il mio sogno, davvero mi piacerebbe da matti averla quindi vi chiedo.... So che il valore della vespa è quanto uno sia disposto a pagarla, ma c'è anche un limite per le mega fregature. Se uno vuole una et3 so che spenderebbe dei soldi, ma certamente non 10.000€...Lo stesso discorso è ciò che intendo per la faro basso...Io la vorrei, ma non vorrei trovarmi una richiesta esagerata. Sapreste e potreste consigliarmi all'incirca delle cifre indicative e plausibili per questo modello? Grazie mille. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 marzo 2010 - 22:47 Share Inviato 8 marzo 2010 - 22:47 AH! una domanda da un milione di dollari..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yasu75 Inviato 8 marzo 2010 - 22:56 Share Inviato 8 marzo 2010 - 22:56 Per una FB? Escludendo i colpi di ? Difficile a dirsi, considera le dimensioni che ormai ha il fenomeno Vespa, ma preparati a spendere secondo me almeno 2000 euro se ti va bene per un esemplare da restauro con documenti. Io ho smesso di cercarla perche' tutte quelle che ho trovato costavano + di quella cifra che ho detto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 8 marzo 2010 - 23:28 Autore Share Inviato 8 marzo 2010 - 23:28 Per una FB? Escludendo i colpi di ?Difficile a dirsi, considera le dimensioni che ormai ha il fenomeno Vespa, ma preparati a spendere secondo me almeno 2000 euro se ti va bene per un esemplare da restauro con documenti. Io ho smesso di cercarla perche' tutte quelle che ho trovato costavano + di quella cifra che ho detto... Se la trovo a 2000€ ne prendo 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 marzo 2010 - 11:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 marzo 2010 - 11:08 Se la trovo a 2000€ ne prendo 2 Bravo! Infatti non credo che la troveresti, da restaurare, a meno di 4000 euro, a parte il famoso colpo di ! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 9 marzo 2010 - 16:20 Share Inviato 9 marzo 2010 - 16:20 Una faro basso '51 penso che sia dura da trovare a meno di 4000euro, ovviamente da restaurare... Considera che dei bellissimi conservati con doc. originali e tutto possono arrivare anke 9000euro... Ma se hai soldi disponibili e nn hai fretta la trovi una bella '51 è chiaro che a 2000euro ora nn la trovi più ma a prezzi decenti la trovi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 9 marzo 2010 - 16:26 Share Inviato 9 marzo 2010 - 16:26 io so di uno a napoli che ha una faro basso con solo targa, se vuoi ti do il cell in privato, non penso che chiede + d 2000 euro... fammi sapere ciao!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts