Gabriele82 Inviato Marzo 17, 2010 Inviato Marzo 17, 2010 direi no Smile,un adesivo British, oppure....una figurina di Roberto Baggio....:mrgreen: oppure il bersaglio tipico dei mods o un dipinto di Andy Warhol o Lupin III oppure quello di legionarius... puure...io farò questa scritta: Questo veicolo è omologato neuro 4 per circolare dove vuole quando XXXX gli pare. 0 Cita
andrea_86 Inviato Marzo 17, 2010 Autore Inviato Marzo 17, 2010 cacchio!che adesivo? da chi l'hai comprato? e soprattutto, dopo quanto ti è arrivato? foto foto l'ho comprato in quel negozio ebay che mi hai detto tu. è la sagoma dell'italia tricolore. in foto rendeva mooooolto meglio che di presenza...è costato 5 euro quindi non mi danno troppo l'anima ma non so se e dove lo attaccherò...mi serve ispirazione...è arrivato dopo 5/6 giorni circa...sono stato un po' troppo precipitoso nell'acquisto: forse avrei dovuto scegliere qualche altro adesivo ma vabbè... cmq grazie per avermi consigliato questo negozio...valido e serio! 0 Cita
Recommended Posts