Vai al contenuto

Gomme 50 Special

Gigio14
 Share

Recommended Posts

ciao, vorrei cambiare le gomme della mia vespa 50 Special che ora monta le Kenda 3.00/ 10. Intanto cosa pensate di queste gomme?

la maggior parte di voi consiglia le michelin s 83, ma sapete dirmi quale sarebbe il loro prezzo giusto?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono il vespista che vuol far toccare la cavalletta in piega però non posso nemmeno andare avanti a tenere fuori il piede per paura di scivolare....io ho comprato la vespa che già montava queste gomme e ora che voglio cambiare motore mi preoccupo prima di cambiare gomme!

le s1 in piega come si comportano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, io se il 50 è originale o non troppo truccato andrei con le s83 che offrono una via di mezzo in tutte le situazioni acqua/asciutto.

per gusto estetico e prestazionale su asciutto le s1 vanno bene e rimanendo sull'aspetto a "pera" il compromesso sono le sm100.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti il difetto delle s1 è il bagnato.

anche se io ci ho fatto un acquazzone..la tenuta era così così.ma non molto distante dalle s83...diciamo che non mi piace il feeling ella vespa sotto l'acqua..;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, io se il 50 è originale o non troppo truccato andrei con le s83 che offrono una via di mezzo in tutte le situazioni acqua/asciutto.

per gusto estetico e prestazionale su asciutto le s1 vanno bene e rimanendo sull'aspetto a "pera" il compromesso sono le sm100.

:ciao:

in piega secondo te quali sono più sicure?

conta che con la pioggia non esco quasi mai quindi la tenuta sul bagnato mi intaressa relativamente...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che se leggi bene te lo abbiamo già detto...

e comunque è un argomento trito e ritrito....c'è una discussione lunga 10 pagine...

comunque sull'asciutto le migliori ( e si intende anche per la piega) la maggior parte di noi , ha sempre sostenuto siano le s1 o le sl26 pirelli..:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti