Vai al contenuto

Devioluci T5 / Arcobaleno

PaSqualo
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Direi che sono identici.

Ovviamente a parità di impianto elettrico. Voglio dire che devono essere entrambi gli impianti senza batteria o entrambi con batteria.

Comunque Pasquà, che tipo di problemi hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello delle frecce ha semplicemente (o quasi semplicemente) 2 cavetti tranciati proprio dietro lo stesso deviatore e non so se si può sistemare, quello delle luci, oltre che fili tranciati nella stessa posizione ha anche il pulsante del clacson bloccato e sbloccabile :testate:

Grazie Raniè delle info, adesso devo procurarmeli, presto riceverò l'iscrizione FMI e dovrei farmi la 3 Mari con quella ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Quello delle frecce ha semplicemente (o quasi semplicemente) 2 cavetti tranciati proprio dietro lo stesso deviatore e non so se si può sistemare, quello delle luci, oltre che fili tranciati nella stessa posizione ha anche il pulsante del clacson bloccato e sbloccabile :testate:

Grazie Raniè delle info, adesso devo procurarmeli, presto riceverò l'iscrizione FMI e dovrei farmi la 3 Mari con quella ;-)

Pasquale, i cavetti tranciati si riparano tranquillamente facendo delle giunte, saldando a dovere ed infilando poi della guaina termorestringente.

Per cui i tuoi devioluci si recuperano senza problemi!

Per quanto riguarda il devioluci (lato destro), osservando le varie versioni sono giunto alla conclusione che le piste stampate sono sempre le stesse, cambiano i cablaggi. Ovviamente mi appello ad altri pareri per essere più sicuri.

Se ci ho visto giusto, ti consiglierei di acquistare quelli di ScootRS, che hanno dei morsetti a vite, applicando il cablaggio che si sposa con l'impianto elettrico del T5 (puoi recuperare quello che hai, giuntando i cavi interrotti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato il devioluci LUCI su e bay.

Per Arcobaleno.

Da scootrs ho fatto un ordine ma non ho fatto in tempo ad inserire anche il devio.

Dovrò accontentarmi, sperando vada bene, di quello che ho preso.

Speriam.

Grazie ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti