gigi7211 Inviato 9 marzo 2010 - 16:43 Share Inviato 9 marzo 2010 - 16:43 ciao a tutti, quest'anno quasi sicuramente tornero' a fare campeggio, dopo qualche anno di pausa,ora che mia moglie non e' in attesa e il piccolino avra' in agosto quasi 2 anni torno molto volentiere in campeggio. Vorrei andare in Sicilia e possibilmente nella zona di Giardini naxos, avete consigli e indirizzi di qualche campeggio attrezzato e naturalmente sul mare??? Sono accettati anche consigli su altre zone della sicilia l'importante che il campeggio sia attrezzato e adatto ad una famiglia(animazione e vicinanza al mare) grazie a tutti:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiotoxy Inviato 10 marzo 2010 - 22:20 Share Inviato 10 marzo 2010 - 22:20 ciao guarda io abito proprio da quelle parti,qua su google maps c'è una mappa con linkati i campeggi della zona campeggio giardini naxos - Google Maps io non sono un esperto di campeggi pero' ti posso dire che sia il camping paradise che la focetta sicula sono posti proprio sul mare,sono a 10 km circa da Giardini verso nord. Appena fuori zona a circa 20 km il camping la timpa è in un bellissimo luogo,ci sono stato 2 anni fa a trovare amici e ti posso dire che sono rimasto meravigliato,è su una scogliera/riserva a strapionbo sul mare,è immerso nel verde(la timpa è riserva)e l'acqua è pulitissima,il luogo è silenzioso e non di massa,da li sei in un luogo centrale per partire per tante possibili escursioni. http://static.panoramio.com/photos/original/13180184.jpg ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts