trattore Inviato 9 marzo 2010 - 18:15 Share Inviato 9 marzo 2010 - 18:15 Anni fà il libretto del mio Piaggio Ciao è finito in lavatrice con i miei pantaloni, ora vorrei farne uno nuovo con la relativa targa a sei cifre, premetto che sul libretto usurato si vede molto bene il numero di telaio ma pochissimo i timbri e le altre scritte; ho però le fotocopie del libretto fatte a suo tempo ancora perfette con tutti i dati ben visibili! Si può fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 marzo 2010 - 20:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 marzo 2010 - 20:21 Anni fà il libretto del mio Piaggio Ciao è finito in lavatrice con i miei pantaloni, ora vorrei farne uno nuovo con la relativa targa a sei cifre, premetto che sul libretto usurato si vede molto bene il numero di telaio ma pochissimo i timbri e le altre scritte; ho però le fotocopie del libretto fatte a suo tempo ancora perfette con tutti i dati ben visibili! Si può fare? Prova a fare una richiesta di duplicazione del certificato per danneggiamento dell'originale, così dovresti evitarti il collaudo in motorizzazione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 10 marzo 2010 - 06:12 Autore Share Inviato 10 marzo 2010 - 06:12 In motorizzazione devo chiedere giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 marzo 2010 - 08:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 marzo 2010 - 08:51 In motorizzazione devo chiedere giusto? Esatto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts