Flavio Inviato 12 marzo 2010 - 10:50 Share Inviato 12 marzo 2010 - 10:50 Anch'io mi diletto a fare lavoretti in legno. Da gennaio, avendo molto tempo libero, mi sono dedicato all'altra mia passione (le Vespe) e ho fatto questa: Bella, eh ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano67 Inviato 12 marzo 2010 - 11:06 Share Inviato 12 marzo 2010 - 11:06 Nino, la tua è una passione bellissima... lavorare il legno da soddisfazioni enormi. Anche a me piace molto. Ho avuto per anni un laboratorio per il restauro di cornici antiche e dipinti ed ogni tanto mi dilettavo a sistemare anche qualche mobile ed oggetti in legno. Cosa darai come finitura per le tue sedie?.... gommalacca? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 12 marzo 2010 - 11:11 Share Inviato 12 marzo 2010 - 11:11 Anch'io mi diletto a fare lavoretti in legno. Da gennaio, avendo molto tempo libero, mi sono dedicato all'altra mia passione (le Vespe) e ho fatto questa: Bella, eh ??? hahhaahahahaha si????? :quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 12 marzo 2010 - 11:14 Share Inviato 12 marzo 2010 - 11:14 Ovviamente non l'ho fatta io. L'ho trovata in rete e, ricordandomi del tuo post, l'ho voluta condividere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 12 marzo 2010 - 13:29 Autore Share Inviato 12 marzo 2010 - 13:29 Nino, la tua è una passione bellissima... lavorare il legno da soddisfazioni enormi. Anche a me piace molto. Ho avuto per anni un laboratorio per il restauro di cornici antiche e dipinti ed ogni tanto mi dilettavo a sistemare anche qualche mobile ed oggetti in legno.Cosa darai come finitura per le tue sedie?.... gommalacca? gommalacca per darle il giusto spessore , poi un lucidante per un po di lucentezza ( scusa il gioco di parole) naturalmente tutto fatto con pezzuola e ovatta e tanta tanta passione, il pennello lo uso solo per l antitarme... tu ora non fai più niente? finite le sedie mi metto alla ricerca di un mobile da buttare insieme a mio nonno cosi vediamo di rimetterlo in sesto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 12 marzo 2010 - 13:40 Share Inviato 12 marzo 2010 - 13:40 Ovviamente non l'ho fatta io. L'ho trovata in rete e, ricordandomi del tuo post, l'ho voluta condividere... Era una battuta Fla...:mrgreen: Comunque non so se è lo stesso artista ma qualcuo che fa vespe in legno c'è...o forse erano di cartone...mh...non ricordo:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts