Gabriele82 Inviato 10 marzo 2010 - 18:43 Share Inviato 10 marzo 2010 - 18:43 Ciao a tutti. ho un problema col pc (un altro problema..)..praticamente su di un ipotetico numero di mail me ne arrivano solo alcune. Tipo su 100 me ne arrivano 15. Ho una linea alice, ho controllato anche sul sito di alice ma nessuna traccia delle altre 85..avete qualche suggerimento? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 10 marzo 2010 - 19:07 Share Inviato 10 marzo 2010 - 19:07 tu come le controlli le mail? dal sito? hai provato con uno dei programmi come mozilla thunderbird? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 marzo 2010 - 19:51 Share Inviato 10 marzo 2010 - 19:51 Succedeva anche a me, saltuariamente, quando avevo alice. Molto spesso le email arrivavano ore dopo essere state spedite. Le ho provate tutte, anche le pastiglie valda, ma non sono riuscito a risolvere il problema ne ho mai capito da cosa dipendesse. Suppongo dipenda dai loro server che ogni tanto fanno i capricci. Ho risolto andando a convivere, ora abbiamo fastweb e va una meraviglia. Attualmente la mia ex postazione la usa sporadicamente il mio babbo, ed il problema più ricorrente è che internet si disconnette senza motivo, oppure a volte non c'è propio la linea.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 10 marzo 2010 - 19:55 Autore Share Inviato 10 marzo 2010 - 19:55 tu come le controlli le mail? dal sito? hai provato con uno dei programmi come mozilla thunderbird? le controllo da outlook. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 10 marzo 2010 - 19:56 Autore Share Inviato 10 marzo 2010 - 19:56 Succedeva anche a me, saltuariamente, quando avevo alice. Molto spesso le email arrivavano ore dopo essere state spedite.Le ho provate tutte, anche le pastiglie valda, ma non sono riuscito a risolvere il problema ne ho mai capito da cosa dipendesse. Suppongo dipenda dai loro server che ogni tanto fanno i capricci. Ho risolto andando a convivere, ora abbiamo fastweb e va una meraviglia. Attualmente la mia ex postazione la usa sporadicamente il mio babbo, ed il problema più ricorrente è che internet si disconnette senza motivo, oppure a volte non c'è propio la linea.... azz..che cosa antipatica! a me sempre più o meno andata bene..non capisco cosa stia succedendo! proerò a formattare tutto..temp fa ho preso un virus, l'ho debellato, ma il pc non va più bene.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts