folgore66 Inviato 23 novembre 2010 - 22:07 Share Inviato 23 novembre 2010 - 22:07 Avete ragione, bella prova d'Italiano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 23 novembre 2010 - 23:26 Share Inviato 23 novembre 2010 - 23:26 Dato come scrive il tizio non sarei tanto certo che il "mai rifatta" si riferisca necessariamente alla sella, anzi secondo me, provando ad entrare nella sua mente strampalata, si riferisce allo "scuter" Io penso invece, visto come ha scritto l'annuncio il tizio, che abbia sbagliato a scrivere: ha messo una "i" invece della "l" e che voleva scrivere, in pratica, "mal rifatta"e che si riferiva alla sella, al restauro della Viatka e al fatto che i russi hanno voluto copiare malamente e in maniera spudorata il GS nostrano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp-one Inviato 24 novembre 2010 - 00:23 Share Inviato 24 novembre 2010 - 00:23 Io penso invece, visto come ha scritto l'annuncio il tizio, che abbia sbagliatoa scrivere: ha messo una "i" invece della "l" e che voleva scrivere, in pratica, "mal rifatta"e che si riferiva alla sella, al restauro della Viatka e al fatto che i russi hanno voluto copiare malamente e in maniera spudorata il GS nostrano. quoto:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 24 novembre 2010 - 06:19 Share Inviato 24 novembre 2010 - 06:19 Ci sono Viatka regolarmente immatricolate in Italia, ne vedo ogni tanto qualcuna ai raduni. Pensare che in Ucraina le puoi acquistare a 100 dollari. Il problema è riuscire a trasportarle fino a qui. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts