Vai al contenuto

mod

eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

originals..........

mod_825.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...santa pazienza!

Ancora se ne vedono in giro per Londra di Domenica, pieni di fari, antennine e code di volpi! Soprattutto lambrettari, ma anche vespisti.

Quelli della foto sono ancora al limite della decenza pero'.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
sabato scorso ne ho visti un paio così :nono:

cmq a me le vespe piacciono di più quando hanno meno roba addosso :mrgreen:

Se ti legge la yua metà!!! :mogli::mogli::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che senso ha andarsi a prendere una vespa o una lambretta per poi rovinarla in quel modo??

Quando ci sono montati sopra così tanti fari o aggeggi di altro tipo, sotto può esserci di tutto, anche un plasticone che tanto non si capisce e almeno si risparmia una vespa o lambretta che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che senso ha andarsi a prendere una vespa o una lambretta per poi rovinarla in quel modo??

Quando ci sono montati sopra così tanti fari o aggeggi di altro tipo, sotto può esserci di tutto, anche un plasticone che tanto non si capisce e almeno si risparmia una vespa o lambretta che sia.

pienamente daccordo con te, tanto ai mods della vespa o lambretta in se non interessa molto, per loro è solo un mezzo di trasporto

Se ti legge la yua metà!!!

lo sa come la penso, io li tollero ma mi dispiace vedere come maltrattano le vespe :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le lampadine non si accendono, sono lì per figura... e cmq nonostante io sia mod non amo caricare la vespa in stile albero di natale, trovo che qualche cromatura messa su con gusto sia molto meglio che gli eccessi che ogni tanto si vedono ai nostri raduni. Il mod ha una concezione della vespa diversa da quella di un vespista, per il mod la vespa è un "accessorio" stiloso che gli permette di muoversi per la città e anche di farsi osservare dagli altri, ecco il perchè di tutte quelle cromature... :mrgreen:

PS Io sono mod ma non ridurrei mai la mia vespetta in questo modo... :nono:

53g3443.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io in qualità di capo supremo della popolazione mondiale! HAHAHAHAHHA IL MONDOEMMIOOOOOOOOOO!!!!!!!!

FantAmAAAaaaaAAAaaAAaaaannnnn!!!!!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mi sa che ho bevuto troppo al vespaperitivo con saulo, abbiamo pure fatto amicizia con un frullovespista :nono:

PS

saulo ha 2 specchietti in più :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le lampadine non si accendono, sono lì per figura...

....ah! Bella.

Ma allora perchè proprio fanali veri? Per farsi notare dagli altri non sono meglio delle trombette ?

....magari cromate! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

saulo ha 2 specchietti in più :azz:

MiTTico Saulo!!! :sbav::sbav: (--> lo sbavo è per la vespa, non per Saulo, sia ben chiaro :mrgreen::mrgreen: )

Trombette cromate? Ne ho regalata una a Dexolo, la tiene montata sul px, è pure divertente da suonare, mi ricorda molto i venditori di bombloni sulle spiagge della liguria.... :mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti