Vai al contenuto

chi mi presta 1.900 euro?

ninovnb
 Share

Recommended Posts

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Perchè 1900? te ne bastano la metà da versare al funzionario della compagnia di trasporto che ti porterà fino a casa tua la vespa che si trova a londra o giù di lì.

Poi avrai una settimana per provarla e versare il saldo ma tu invece fai il furbo e non gli mandi più un soldo.

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai chiamato? Perchè io sarei quasi pronto a scommettere che il numero è falso, lo contatti via mail ed è il solito finto straniero con vespa all'estero. Altrimenti la compro io al volo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Clacson nero anzichè cromato

:mah::crazy: :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
VOLEVO DIRE IL CONTRARIO

:mah: :mah: :mah::crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

Ma se è nero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Appunto, volevo dire che va cromato anzichè nero, giusto?

:testate: :testate: :testate: :testate: :testate:

N O N E E E E E E E E E! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco cosa mi ha risposto... penso che la prenderò, alla faccia vostra che pagate per una faro basso 5.000 io con 1900 euro l ho presa compresa di spedizione!!!!!!! :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

vedete che gli affari si trovano ancora?

Buongiorno,

Lo scooter è ancora disponibile

Il prezzo è con la Spedizione inclusa.

Ho acquistato questo Vespa da Italia ,ma muovo col mio lavoro e con la famiglia e io non può portare la Vespa con me. La procedura

di trasloco è cara per me così vendo lo scooter perché ho bisogno del denaro d'urgenza.

Lo scooter è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature, mai coinvolti in incidenti.

Ho tutti i documenti di registrazione, e manuali tecnici italiani,

Lo Vespa è Newcastle, Inghilterra alla mia casa.

Io sono in Newcastle Inghilterra, ma spero che non è un problema in quanto che

posso pagare per il trasporto dalla Inghilterra in Italia.

Fammi sapere se siete interessati.

(Si prega di scusa mia traduzione, tradotto con google)

Cordiali Saluti,

Philip

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco cosa mi ha risposto... penso che la prenderò, alla faccia vostra che pagate per una faro basso 5.000 io con 1900 euro l ho presa compresa di spedizione!!!!!!! :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

vedete che gli affari si trovano ancora?

Buongiorno,

Lo scooter è ancora disponibile

Il prezzo è con la Spedizione inclusa.

Ho acquistato questo Vespa da Italia ,ma muovo col mio lavoro e con la famiglia e io non può portare la Vespa con me. La procedura

di trasloco è cara per me così vendo lo scooter perché ho bisogno del denaro d'urgenza.

Lo scooter è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature, mai coinvolti in incidenti.

Ho tutti i documenti di registrazione, e manuali tecnici italiani,

Lo Vespa è Newcastle, Inghilterra alla mia casa.

Io sono in Newcastle Inghilterra, ma spero che non è un problema in quanto che

posso pagare per il trasporto dalla Inghilterra in Italia.

Fammi sapere se siete interessati.

(Si prega di scusa mia traduzione, tradotto con google)

Cordiali Saluti,

Philip

Rispondigli:

Che culooooooo, sai dove vivo io? a Newcastle!!! Sto arrivando con il carrello e 1900 cucuzze.

Poi non gli spieghi dove gliele schiaffi a forza le 1900 cucuzze lunghe e secche se non ti da la vespa "brevi manu":Lol_5:

Se questi continuano con ste truffe mi sa che qualcuno ancora ci capita!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Se questi continuano con ste truffe mi sa che qualcuno ancora ci capita!!!

il vero problema e' avere la fortuna di non trovare mai il venditore............sai che dimensione avrebbe la fossa comune?:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi ha risposto cosi, è un classico, ora invento qualcosa e vado avanti col gioco, voglio vedere dove arriva, metto tutte cose fasulle.....

Ho bisogno delle sue informazioni complete .

Per prima cosa ho bisogno del vostro nome e indirizzo in cui la Vespa deve essere spedito.

Dopo aver le informazioni io contatterà il transprter nel a venire a casa mia e prendere la Vespa e preparare la spedizione.

io firmerà il documenti di trasporto a ufficio di trasportatore e la Vespa verrà inviato.

Con la Vespa si riceverà tutti i documenti, e il contratto di vendita .

Il pagamento verrà effettuato direttamente presso il agente di trasportatore dopo aver ricevuto la conferma da parte del trasportatore che la Vespa è

stata inviata. (Riceverete anche il numero di trasporto , data di consegna e info di pagamento )

Il denaro sarà il soggiorno a transportattore fino a quando ricevi e ispezionare la Vespa, dopo la consegna viene effettuata il trasportatore invierà il denaro a me.

Fammi sapere la vostra decisione.

Cordiali Saluti,

Philip Weller

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ho detto come mi chiamo ed ho inventato un indirizzo, voglio vedere dove arriva sto stronzo, voglio fare finta che gli ho anche inviato il pagamento cosi si impara a prendere per il culo la gente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti