RidePassion Inviato 17 marzo 2010 - 12:12 Share Inviato 17 marzo 2010 - 12:12 RAGAZZIIII ( dovevo strillare) si è incazzato di brutto.... :mrgreen: il trasporto sarà sospesa oggi. Ho contattato il trasportatore e non hanno ricevuto alcun pagamento in modo ritengo che l'accordo con voi una gran perdita di tempo! Ho trovato qualcuno che è più grave e mi conferma di trasportatore di un nuovo indirizzo di consegna! Se non ricevo alcuna risposta da voi fino ad oggi, alle ore 16.00 i prenderà in considerazione il nostro accordo annullato! :risata::risata: :mrgreen::mrgreen: sempre i soliti "ignoti"! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michelag Inviato 18 marzo 2010 - 08:00 Share Inviato 18 marzo 2010 - 08:00 ma tu gli hai risposto dicendo che sei stato alle poste italiane e che non sai cosa é successo al tuo pagamento, vero ? => 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 18 marzo 2010 - 08:05 Autore Share Inviato 18 marzo 2010 - 08:05 ma tu gli hai risposto dicendo che sei stato alle poste italiane e che non sai cosa é successo al tuo pagamento, vero ? => no, ma adesso l farò ehehehehe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 27 marzo 2010 - 02:52 Share Inviato 27 marzo 2010 - 02:52 com'è finita? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 27 marzo 2010 - 13:28 Share Inviato 27 marzo 2010 - 13:28 com'è finita? volevo chiedere anch io ma poi ho letto che l utente è stato bannato.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 27 marzo 2010 - 13:33 Share Inviato 27 marzo 2010 - 13:33 Fra qualche giorno torna e ci darà ragguagli, anche se ovviamente sarà finita come tutte le altre storie simili. Ovvero il venditore probabilmente avrà cambiato inserzione, foto, mezzo, magari mail, nome e storiella ma la sostanza è sempre quella: aprire gli occhi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts