Vai al contenuto

ho abboccato!!!!!

MrOizo
 Share

Recommended Posts

......comunque, sto seriamente pensando di farmi la prepagata della mia banca e bafantoculu alla postepay....

ottima idea sergio, io piccolo "inzio" con postepay, poi passato subito alla prepagata della mia banca!

Ad ogniuno il proprio mesterie....la posta vuole fare la banca ma non è roba sua! E poi le prepagate costano come una postepay....

l'unica cosa è: se devono farti un pagamento, dove e come te lo fanno se non hai postpay? pay pall (appoggiata sulla prepagata)? chiedo lumi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Solidarietà, comp..are..!!!

Solo adesso leggo. Ti capisco, perchè nei periodi di stress abbassiamo le difese e siamo più attaccabili.

E quei miserabili sembra che se ne accorgano.......

Però credo che non sia un caso, hanno osservato il momento giusto in cui avevi del denaro in cassa, ed hanno tempestivamente agito.

Professionisti.....

Ma sempre miserabili e bastardi.

Solidarietà.

Enrico :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Però credo che non sia un caso, hanno osservato il momento giusto in cui avevi del denaro in cassa, ed hanno tempestivamente agito.
Mi sa che ci hai azzeccato, Gianni.....troppe coincidenze.....ad esempio, come sapevano che sulla mia pp c'erano soldi, visto che normalmente stava sempre a zero?

Ma che vi passa per la testa? Come mai potrebbero fare a sapere se ci sono soldi o meno sulla nostra postepay? E se davvero potessero saperlo, a che servirebbe tuttamanfrina della pasword trafugata?

A me, per esempio, sull'indirizzo di libero, arrivano a decine ogni giorno di queste e-mail, ma vengono tutte cestinate come spam. Ogni tanto, qualcuno riesce ad eludere il filtro antispam ed io posso vederle. Qualcuna di queste e-mail l'ho pure aperta ma, ovviamente non mi è passato per l'anticamera del cervello di cliccare sul link che inviano. Mi fanno ridere poi, quando il mittente è una banca che non ho mai neppure sentito e dicno che mi hanno bloccato il conto. Ma quale conto? Se neppure so che esiste quella tale banca, come faccio ad avere con essa un conto corrente?

La verità è un'altra e cioè che sparano nel mucchio e, disgraziatamente per noi, ogni tanto, qualcuno cade nella loro rete!

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente perchè le poste NON sono una banca; solo che loro si spacciano per tale e la gente crede che lo sia.

Non sono boni manco a mandare pacchi, cosa si pretende? emoticon-0122-itwasntme.gif

:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Comunque massima solidarietà.

Ma una info: se ti posizionavi sul link pbol@poste.it e col tasto destro del mouse aprivi le "proprietà" non ti veniva fuori niente?

Di solito lì si evidenzia sempre il vero mittente.

Non ci hai provato?

NB. a me stanno arrivando migliaia di messaggi sul blocco della VISA. Attenzione!!!!! Ed anche sul blocco di paypal.

Per ogni dubbio chiamare o passare in Banca/Poste, magari perdendo un pò di tempo ma mai rispondere a mail.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti