S3th Inviato 12 marzo 2010 - 12:12 Autore Share Inviato 12 marzo 2010 - 12:12 Novità!! Oggi causa mal tempo non sono potuto andare a comprare niente, ma comunque sono sceso in garage e ho smontato il carburatore. Ho levato l'ugello della benzina, che dà sul filtrino. Una cosa assurda, era pieno zeppo di sabbia, sia l'ugello che il filtro, non passava nemmeno 1 goccia di benzina! Era crema di sabbia, sabbia + miscela. Una schifezza assurda, ho pulito tutto per benino, puliti anche i getti e la vite miscela. Montato tutto e la vespa è partita alla prima pedivellata! Dava ancora qualche vuoto di carburazione magra... Così ho svitato di mezzo giro la vite miscela, che era già a 2,5 e ora è a 3 e la vespa tiene quasi perfetta, tranne qualche piccolissimo vuoto. Poi appena c'è bel tempo faccio una piccola tirata e vedo di che colore è la candela... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 26 marzo 2010 - 13:13 Share Inviato 26 marzo 2010 - 13:13 com'è finita? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts