Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ! Mi è piaciuto molto, specialmente il fatto che si trattano argomenti competenti con la " Vespa " e in altre sezioni argomenti sempre molto importanti , quindi ho deciso di iscrivermi !

Io possiedo una vespa 50 special rossa, appena restaurata. Non so molte cose per quanto riguarda la vespa, ma sono intento a imparare...

Ho 13 anni, il 23 di marzo 14, sono di Porto Sant' Elpidio, nella nuova provincia di Fermo...

E APPUNTO HO LA PASSIONE PER LA VESPA...

Un saluto a tutti, spero siate ospitali nel forum ! :ciao:

Inviato
Ciao e benvenuto anche da parte mia.

Mi ripeto ma a tutti i giovani che iniziano l'esperienza con le due ruote, raccomando sempre..........VELOCITA' MODERATA E CASCO SEMPRE ALLACCIATO.

Benvenuto! :ciao:

Inviato

Quando un 14enne si avvicina al mondo "Vespa" mi vien da piangere dall'emozione: il 99% dei sui compagni saranno tutti monomarcia!

GRANDE! BENVENUTO!:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Inviato

Ooooh buono buono un altro (quasi) contemporaneo :mrgreen:

Benvenuto, ti assicuro che ti troverai benissimo nella famiglia VR :lol:

Ciao giovanotto benvenuto tra noi :risata1:

Tanto per curiosità mi spieghi il significato del tuo nick?

Penso di sapere il significato, lo ha spiegato in una discussione su Vespaforever, ma lascio a lui il compito :mrgreen:

:ciao: