Karl90 Inviato 12 marzo 2010 - 15:13 Share Inviato 12 marzo 2010 - 15:13 Ciao a tutti..Mi hanno spedito dei carter in buone condizioni..Tuttavia ho notato un buco sospetto che pendo non ci dovrebbe essere...Può causare problemi? Eventualmente come posso tapparlo? Che tipo si saldatura devo richiedere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 12 marzo 2010 - 15:34 Share Inviato 12 marzo 2010 - 15:34 Ciao a tutti..Mi hanno spedito dei carter in buone condizioni..Tuttavia ho notato un buco sospetto che pendo non ci dovrebbe essere...Può causare problemi? Eventualmente come posso tapparlo? Che tipo si saldatura devo richiedere? il foro non ci dovrebbe essere il suo esserci non compromette nulla lavora peggio la parte di pulizia dell'olio motore ma, davvero, non compromette nulla se lo vuoi far chiudere, una saldatura al tig e passa la paura i carter che hai preso li hanno sabbiati con sabbia/microsfere a alta pressione le sedi dei cuscinetti sono lisce o ruvide al tatto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl90 Inviato 12 marzo 2010 - 15:37 Autore Share Inviato 12 marzo 2010 - 15:37 il foro non ci dovrebbe essereil suo esserci non compromette nulla lavora peggio la parte di pulizia dell'olio motore ma, davvero, non compromette nulla se lo vuoi far chiudere, una saldatura al tig e passa la paura i carter che hai preso li hanno sabbiati con sabbia/microsfere a alta pressione le sedi dei cuscinetti sono lisce o ruvide al tatto? Grazie deolla risposta..il mio dubbioo era se i vapori dell'olio della gabbia motore , entrando nella sede della primaria, possano compromettere iol funzionamento della frizione..Comunque le sedi sono abbastanza liscie..Come dovrebbero essere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 12 marzo 2010 - 15:50 Share Inviato 12 marzo 2010 - 15:50 Grazie deolla risposta..il mio dubbioo era se i vapori dell'olio della gabbia motore , entrando nella sede della primaria, possano compromettere iol funzionamento della frizione..Comunque le sedi sono abbastanza liscie..Come dovrebbero essere? Puoi tenerli così, non daranno nessun problema. Diverso se il foro fosse nella camera di manovella (dove gira l'albero motore) che deve essere ermeticamente separato dalla zona dove ci sono cambio, frizione e olio. Nessun vapore di olio potrà mai, da quel buco, andare chissà dove e la frizione comunque è sempre a contatto con l'olio. Se le sedi dei cuscinetti sono lisce sei a posto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 12 marzo 2010 - 15:50 Share Inviato 12 marzo 2010 - 15:50 Grazie deolla risposta..il mio dubbioo era se i vapori dell'olio della gabbia motore , entrando nella sede della primaria, possano compromettere iol funzionamento della frizione..Comunque le sedi sono abbastanza liscie..Come dovrebbero essere? LISCIE e vanno bene così non ci sono vapori dell'olio motore - non raggiunge temperature elevate non ti confondere quello che c'è in camera di manovella è una cosa quello che gira nella coppa (chiamiamola così) è un'altra quello della coppa circola per lubrificare e raffreddare cambio frizione tutti i cuscinetti, tranne il banco volano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 12 marzo 2010 - 15:51 Share Inviato 12 marzo 2010 - 15:51 oops;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl90 Inviato 12 marzo 2010 - 16:21 Autore Share Inviato 12 marzo 2010 - 16:21 Risposte esaudienti come al solito..grazie alla prossima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 12 marzo 2010 - 16:25 Share Inviato 12 marzo 2010 - 16:25 oops;-) si fa flic e floc? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 12 marzo 2010 - 16:34 Share Inviato 12 marzo 2010 - 16:34 si fa flic e floc? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts