fradon Inviato 12 marzo 2010 - 18:01 Share Inviato 12 marzo 2010 - 18:01 Si proprio così, stanotte ho sognato il ns Antonio kamicaze, seppur per pochi istanti mi è capitato, ed il bello è che solitamente la mattina al risveglio non ricordo mai nulla di ciò che ho sognato la notte, se ho sognato poi! Bhà, sarà qualche presagio per la prossima stagione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 12 marzo 2010 - 18:15 Share Inviato 12 marzo 2010 - 18:15 Si proprio così, stanotte ho sognato il ns Antonio kamicaze, seppur per pochi istanti mi è capitato, ed il bello è che solitamente la mattina al risveglio non ricordo mai nulla di ciò che ho sognato la notte, se ho sognato poi! Bhà, sarà qualche presagio per la prossima stagione? Uhm....non è che il tuo inconscio vuole testare l'altra sponda?Io mi preoccuperei.... Ps: effettivamente Kamikaze è un bel figaccione con la pancetta della birra peroni:mrgreen: tatuata:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 12 marzo 2010 - 18:18 Share Inviato 12 marzo 2010 - 18:18 Non'è che era un'incubo???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 12 marzo 2010 - 18:22 Autore Share Inviato 12 marzo 2010 - 18:22 Uhm....non è che il tuo inconscio vuole testare l'altra sponda?Io mi preoccuperei.... Ps: effettivamente Kamikaze è un bel figaccione con la pancetta della birra peroni:mrgreen: tatuata:mrgreen: Nessun test tranquilli, sicuramente è perchè ieri sera con mia moglie si parlava di raduni, viaggetti in vespa ecco quindi che.... certo che tra tutti gli amici sognareproprio il kami.... :mah:sarà stato l'effetto peroni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 marzo 2010 - 18:34 Share Inviato 12 marzo 2010 - 18:34 Capita anche a me quando mangio i peperoni con le acciughe prima di andare a dormire, solitamente durante la stessa notte con il fiato svernicio anche la porta della stanza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 12 marzo 2010 - 18:35 Share Inviato 12 marzo 2010 - 18:35 Ti ha dato i numeri del lotto?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 marzo 2010 - 18:36 Share Inviato 12 marzo 2010 - 18:36 Haaaaaaaaa avevo sentito dire anch'io che dava i numeri :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 12 marzo 2010 - 18:46 Share Inviato 12 marzo 2010 - 18:46 Non ho parole! ...e non ho neanche la pancetta! ...dei numeri ne possiamo parlare! Francè tu mi preoccupi e non te ne uscire che sei felicemente sposato perchè la stessa scusa l'ha usata Marrazzo Comunque a scanzo di equivoci non chiedermi mai un passaggio sulla vespa e ricordati che hai raduni ci vado per cambiare aria e non per prenderla in Scherzi a parte spero di rivederti al più presto ciaocià! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 12 marzo 2010 - 19:41 Autore Share Inviato 12 marzo 2010 - 19:41 Non ho parole! ...e non ho neanche la pancetta! ...dei numeri ne possiamo parlare! Francè tu mi preoccupi e non te ne uscire che sei felicemente sposato perchè la stessa scusa l'ha usata Marrazzo Comunque a scanzo di equivoci non chiedermi mai un passaggio sulla vespa e ricordati che hai raduni ci vado per cambiare aria e non per prenderla in Scherzi a parte spero di rivederti al più presto ciaocià! Subito a pensar male, si si , come dice un vecchio detto crisc l'amisc i crisc i purch (tradotto cresci gli amici e cresci i porci), uno non vede l'ora di rimettersi in sella scorazzare di qua e di la, vedere amici, andare ai raaduni e poi si deve sentire dire ste cose.... antoooooo! Nessun problema comunque! Era soltanto causato dalla VR ite acuta, mi collego come posso anche la sera dopo cena ed ecco che poi succedono ste cose. A presto comunque! Ciaoooooo:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts