tillio Inviato 13 marzo 2010 - 09:40 Share Inviato 13 marzo 2010 - 09:40 ... vibrazione al semimanubrio frizione. è apparsa all'improvviso ed è veramente fastidiosa. ho controllato, togliendo il coprimanubrio ed ho trovato gioco( mi pare il medesimo) anche sul semimanubrio dell' accelaratore, ma quest'ultimo non vibra. Ho controllato i cavi del cambio e frizione, tutto in ordine. Ho scovato il post di VESPAZZA ( http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/14169-una-soluzione-per-togliere-il-lasco-del-tubo-dellacceleratore.html ) ... la cui soluzione è adattabile anche al lato frizione ? avete qualche altro suggerimento ? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 13 marzo 2010 - 10:53 Share Inviato 13 marzo 2010 - 10:53 Per lato frizione intendi tutto il selettore delle marce,giusto?Sì,anche lì è applicabile il metodo Vespazza..Dipende dall'entità del problema,io lo avevo lieve e solo a livello di spostamento laterare del manettino,mi è bastato fare il foro passante della spina 3-4 mm più verso l'esterno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts