Case93 Inviato 10 agosto 2011 - 13:09 Share Inviato 10 agosto 2011 - 13:09 la calza la poggi sulla bocca della scatola del filtro e poi ci metti il soffietto. Ti ripeto la spugna puoi evitarla, rischi di peggiorare. Se proprio devi metterla (e in questo caso la calza è un di più) devi posizionarla dal lato interno della scocca dove si attacca il soffietto. Solo così sei certo che tutto quello che il motore aspira viene filtrato. ok,allora niente spugna:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 11 agosto 2011 - 19:38 Share Inviato 11 agosto 2011 - 19:38 Rigurardo al tappare il grosso foro sopra la molla della ghigliottina che mi dici?a che serve?lo tappo? Poi ho notato che la vite dorata cilindrica che si avvita accanto al minimo non tiene minimamente fermo il filtro,suppongo serva a qualcosa che ci piazzo li?la stessa vite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
one101one Inviato 26 marzo 2014 - 20:23 Share Inviato 26 marzo 2014 - 20:23 Andrea,io ho raccordato il carburo al filtro...conicizzando e lucidandolo. L'hai ricavato dentro il filtro originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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