lolloet3 Inviato 16 marzo 2010 - 22:06 Share Inviato 16 marzo 2010 - 22:06 Ciao anche io sto restaurando un ET3....bianco e non capisco come mai sotto ci sia il fondo originale piaggio e nessun altro colore per ET3.Dopotutto l' ET3 bianco non lo hanno mai fatto che io sappia! Ma perchè non fai tutto il lavoro di restauro in una botta sola dopo l'estate? Ti sbagli...seppure ne siano stati fatti pochi modelli l'ET3 è stata fatta anche bianca!!!Mi pare che ci siano già discussioni a riguardo nel forum!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ET3 al mare Inviato 16 marzo 2010 - 22:06 Autore Share Inviato 16 marzo 2010 - 22:06 Si può dire che rispetto ai motori che ho pulito io, sul tuo ci si può mangiare dal tanto che è pulito. Comunque se vuoi farlo venire bene usa un pennello intinto nel diluente e poi la paglietta delle pentole!! A me era venuto un bel lavoretto!!! si si mi sto adoperando con tutti i mezzi per pulirlo:mrgreen: col petrolio lampante viene pure bene;) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ET3 al mare Inviato 16 marzo 2010 - 22:11 Autore Share Inviato 16 marzo 2010 - 22:11 Ti sbagli...seppure ne siano stati fatti pochi modelli l'ET3 è stata fatta anche bianca!!!Mi pare che ci siano già discussioni a riguardo nel forum!! quoto il lollo se non sbaglio nell'anno della mia '79 era anche il bianco? di che anno è la tua? p.s. perche fare tutto a fine estate? i lavori grossi ok ma potevo andare sul lungo mare e caricare su qualche turista con la vespa tutta sporca di olio e coi cerchi e portapacchi arruginiti ?? su dai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 16 marzo 2010 - 22:15 Share Inviato 16 marzo 2010 - 22:15 i lavori grossi ok ma potevo andare sul lungo mare e caricare su qualche turista con la vespa tutta sporca di olio e coi cerchi e portapacchi arruginiti ??su dai Fai bene a metterti avanti, cosi passi l'estate tranquillo senza pensieri!!!godendoti la tua ET3 sul lungo mare!!!! Quella di APPINO è del '78....l'ho letto nell'elenco delle sue vespe!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 16 marzo 2010 - 22:23 Share Inviato 16 marzo 2010 - 22:23 ah ecco adesso capisco . La mia è del 78, ho contattato la piaggio e non mi hanno detto nulla del bianco. Blu marine, blu jeans, rosso, chiaro di luna (grigio metal), verde. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 16 marzo 2010 - 22:38 Share Inviato 16 marzo 2010 - 22:38 ah ecco adesso capisco . La mia è del 78, ho contattato la piaggio e non mi hanno detto nulla del bianco. Blu marine, blu jeans, rosso, chiaro di luna (grigio metal), verde. Per il verde a quanto ne so ancora oggi è un gran mistero....è certo che sia stato fatto infatti è anche presente al museo piaggio un modello verde ma per quanto riguarda il codice colore non sono ancora riuscito a trovarlo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ET3 al mare Inviato 19 marzo 2010 - 16:41 Autore Share Inviato 19 marzo 2010 - 16:41 eccomi dinuovo qua.. non mi sono arenato.. i lavori sono andati avanti solo che la maggior parte erano di pulizia cragna..quindi foto non servivano. sono pronti marmitta porta pacchi ventola etc,, sono venuti bene son contento . ecco le foto prima della cura e dopo,, etro il fine sett la rimonto tutta e si puo andare in strada:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 19 marzo 2010 - 18:40 Share Inviato 19 marzo 2010 - 18:40 ottimo risultato, è venuto un bellissimo nero opaco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ET3 al mare Inviato 19 marzo 2010 - 19:16 Autore Share Inviato 19 marzo 2010 - 19:16 ottimo risultato, è venuto un bellissimo nero opaco. grazie:Ave_2: merito anche di alcuni tuo consigli:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 20 marzo 2010 - 01:01 Share Inviato 20 marzo 2010 - 01:01 L'hai fatto a bomboletta?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ET3 al mare Inviato 20 marzo 2010 - 02:49 Autore Share Inviato 20 marzo 2010 - 02:49 L'hai fatto a bomboletta?? si visto che sono pezzi di piccole dimensioni mi sono affidato alla bomboletta;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 20 marzo 2010 - 11:41 Share Inviato 20 marzo 2010 - 11:41 Da quello che si può vedere sono venuti molto bene!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 20 marzo 2010 - 13:36 Share Inviato 20 marzo 2010 - 13:36 Ciao anche io sto restaurando un ET3....bianco e non capisco come mai sotto ci sia il fondo originale piaggio e nessun altro colore per ET3.Dopotutto l' ET3 bianco non lo hanno mai fatto che io sappia! Ma perchè non fai tutto il lavoro di restauro in una botta sola dopo l'estate? l'et3 biancospino l'hanno fatta eccome! dal '78 in poi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 20 marzo 2010 - 19:10 Share Inviato 20 marzo 2010 - 19:10 Ho contattato la piaggio e non mi hanno parlato di bianco........proverò a ricontattarli perchè se così fosse allora la faccio nuovamente bianca. Però a dir il vero non ne ho mai viste in giro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ET3 al mare Inviato 22 marzo 2010 - 18:32 Autore Share Inviato 22 marzo 2010 - 18:32 finalmente sono riuscito a rimontare tutta la vespa.. compresa la sella nuova:applauso: la poveretta del '79 aveva fatto la sua storia ormai:cry: questa è notelvolmente piu comoda domani se smette di diluviare la metto in moto per la prima volta dopo i lavoretti.. speriamo parta subito come al solito:mrgreen: vi metto le foto della vecchia e nuova sella mandi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 22 marzo 2010 - 18:42 Share Inviato 22 marzo 2010 - 18:42 L'hai presa con la levetta o con la serratura???Quella originale è con la levetta!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ET3 al mare Inviato 22 marzo 2010 - 18:48 Autore Share Inviato 22 marzo 2010 - 18:48 L'hai presa con la levetta o con la serratura???Quella originale è con la levetta!! con la levetta;-).. l'ho comprata online a dire il vero non mi sembra proprio identica.. o forse è solo perche l'altra era talmente rovinata e "fiappa" sai mica se quelle del px sono di uguale misura? forse è di un px? che dici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 22 marzo 2010 - 18:50 Share Inviato 22 marzo 2010 - 18:50 salve vespAmici! Salve a te!!! dopo una settimana dalla mia registrazione qui in VR trovo il tempo per presentarvi la mia bimba ..il mio insetto scoppiettante Ehi ehi ehi!!! Solo io ho il Copyright!!! :mrgreen: Scherzi a parte, complimenti per l'ET3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 22 marzo 2010 - 20:33 Share Inviato 22 marzo 2010 - 20:33 con la levetta;-).. l'ho comprata onlinea dire il vero non mi sembra proprio identica.. o forse è solo perche l'altra era talmente rovinata e "fiappa" sai mica se quelle del px sono di uguale misura? forse è di un px? che dici? No no quella del PX è diversa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ET3 al mare Inviato 29 marzo 2010 - 17:57 Autore Share Inviato 29 marzo 2010 - 17:57 eccola qua pronta per l'estate:mavieni: pulita, lucidata, parz. verniciata.. e opertiva... mancano ancora le scritte adesive e la cresta sul parafango ma son dettagli:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 29 marzo 2010 - 21:23 Share Inviato 29 marzo 2010 - 21:23 veramente bella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 29 marzo 2010 - 22:14 Share Inviato 29 marzo 2010 - 22:14 Marco ti ritovi proprio uno stupndo conservato!!!! Bellissima!!!La sua sorella gemella comincia domani la fase di smontaggio!!!aprirò un post tuto suo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ET3 al mare Inviato 29 marzo 2010 - 22:22 Autore Share Inviato 29 marzo 2010 - 22:22 Marco ti ritovi proprio uno stupndo conservato!!!! Bellissima!!!La sua sorella gemella comincia domani la fase di smontaggio!!!aprirò un post tuto suo!!! :applauso:si dai dai apri un post per la tua\e che la voglio vedere... conservato?? scusa si intende una vespa uscita dalla fabbrica e senza lavori che l'hanno stravolta o cosa? se cosi è allora non è un conservato la mia.. perche una decina di anni fa è stata ri-verniciata.. questo colore blu-marine è quello con qui era uscita dalla piaggio ma in mezzo il proprietario precedente l'aveva fatta verde smeraldo mettallizzato:orrore::orrore::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 29 marzo 2010 - 23:42 Share Inviato 29 marzo 2010 - 23:42 :applauso:si dai dai apri un post per la tua\e che la voglio vedere...conservato?? scusa si intende una vespa uscita dalla fabbrica e senza lavori che l'hanno stravolta o cosa? se cosi è allora non è un conservato la mia.. perche una decina di anni fa è stata ri-verniciata.. questo colore blu-marine è quello con qui era uscita dalla piaggio ma in mezzo il proprietario precedente l'aveva fatta verde smeraldo mettallizzato:orrore::orrore::testate: Ah pensavo fosse uil suo colore originale(nel senso mai stata riverniciata)!!!allora saranno prorpio gemelle!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts