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Inviato

Da ieri un'altra PX gira con il "catetere" :mrgreen:.

Ho dovuto metterlo perchè il funghetto aveva perso la testa, e quindi i fori di sfiato erano troppo esposti allo sporco.

L'unica differenza dai lavori fatti dagli altri, è che io il tubicino non l'ho fatto scendere lungo il carter, ma all'interno del telaio (parafango) e quindi ora il tubo sfoga praticamente dietro la targa.

Così facendo il carter rimane "pulito"...

 

...e non solo dalla morchia.

:ciao:

  • 3 months later...
Inviato

bene... mi sa che sperimento la cosa sul motore della vespa di mio fratello dato che è già smontato :mrgreen:

rame ne ho fin che voglio avendo un padre idraulico in pensione, ma comunque ho parecchi amici che possono procurarmi tubi di tutti i tipi... anzi, se non sbaglio in baracca ne ho anche di cromato, sarebbe l'ideale per fare almeno il terminale di sfiato :ok:

  • 5 years later...

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