areoib Inviato Maggio 23, 2011 Inviato Maggio 23, 2011 Ciao a tutti, Ci sono novità riguardo il secondo sfiato? http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/1936-hot-topic-fai-da-te.html#post10798 0 Cita
blu Inviato July 10, 2011 Inviato July 10, 2011 Da ieri un'altra PX gira con il "catetere" . Ho dovuto metterlo perchè il funghetto aveva perso la testa, e quindi i fori di sfiato erano troppo esposti allo sporco. L'unica differenza dai lavori fatti dagli altri, è che io il tubicino non l'ho fatto scendere lungo il carter, ma all'interno del telaio (parafango) e quindi ora il tubo sfoga praticamente dietro la targa. Così facendo il carter rimane "pulito"... ...e non solo dalla morchia. 0 Cita
vespeggiando Inviato Novembre 8, 2011 Inviato Novembre 8, 2011 bene... mi sa che sperimento la cosa sul motore della vespa di mio fratello dato che è già smontato rame ne ho fin che voglio avendo un padre idraulico in pensione, ma comunque ho parecchi amici che possono procurarmi tubi di tutti i tipi... anzi, se non sbaglio in baracca ne ho anche di cromato, sarebbe l'ideale per fare almeno il terminale di sfiato 0 Cita
gabriele83 Inviato Febbraio 25, 2017 Inviato Febbraio 25, 2017 ragazzi sulle T5 chi mi sa dire che filetto ha lo sfiato frizione? grazie 100000000 0 Cita
Graziano65 Inviato Febbraio 25, 2017 Inviato Febbraio 25, 2017 per piegare i tubi al brico vendono delle molle fatte apposta a pochi euro. poca spesa tanta resa 0 Cita
Recommended Posts