candido Inviato 13 marzo 2010 - 19:30 Share Inviato 13 marzo 2010 - 19:30 ho fatto un salto all'evento che c'è fino a domani alla fiera di roma...devo dire tanta gente...e belle moto...c'era anche lo stand lml con le 4 tempi che prossimamente andrò a provare....un angolino allo stand 8 dove c'era un rivenditore di ricambi di vespe (ho comprato la sella per la gtr con scritta piaggio 60 euri) e un paio di vespazze elaborate che ho visto scorazzare in pista....poi Hd e molte triumph...le mie preferite come potete vedere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 15 marzo 2010 - 10:34 Share Inviato 15 marzo 2010 - 10:34 per caso sei passato dallo stand della rivista Mototurismo? c'è un bellissimo foto reportage di una storia di vespisti patagonici di cui magari ormai siete stufi di sentir parlare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 15 marzo 2010 - 20:11 Share Inviato 15 marzo 2010 - 20:11 Peccato non esser a Roma in questi giorni, mi sarebbe piaciuto far un salto; ci sono stato lo scorso anno e devo dire che non è male!!!! CIaaaaoooooooooooooooooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candido Inviato 15 marzo 2010 - 20:15 Autore Share Inviato 15 marzo 2010 - 20:15 per caso sei passato dallo stand della rivista Mototurismo? c'è un bellissimo foto reportage di una storia di vespisti patagonici di cui magari ormai siete stufi di sentir parlare... azzo no...non lo sapevo sennò mi fermavo a chiaccherare....pork :azz::azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts