Gabriele82 Inviato 17 marzo 2010 - 22:50 Share Inviato 17 marzo 2010 - 22:50 complimenti bel colpo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 18 marzo 2010 - 14:46 Share Inviato 18 marzo 2010 - 14:46 I...N....C...R...E...D...I...B...I...L...E...!!!!! E' USCITA DA PONTEDERA IERI QUESTA VESPA!!! Complimenti vivi per l'acquisto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 18 marzo 2010 - 14:49 Share Inviato 18 marzo 2010 - 14:49 questa notte non si dorme che ci volete fare Questa è la parte che più mi piace del post! Trasuda di passione questa frase! Sono con te! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 18 marzo 2010 - 20:39 Autore Share Inviato 18 marzo 2010 - 20:39 Questa è la parte che più mi piace del post! Trasuda di passione questa frase! Sono con te! che ci posso fare , ormai a casa si sono rassegnati alla mia malattia : vespite acute 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 19 marzo 2010 - 09:17 Share Inviato 19 marzo 2010 - 09:17 che ci posso fare , ormai a casa si sono rassegnati alla mia malattia : vespite acute Complimenti Black, una domanda, sei riuscito a recuperare tutte le Vespa dopo il terremoto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 20 marzo 2010 - 07:18 Autore Share Inviato 20 marzo 2010 - 07:18 si inizia con qualche lavoretto, smontato il carburatore per pulizia(troppi anni ferma , nonostante il rubinetto chiuso fuoriusciva benzina:mah: , svuotato serbatoio, mi sono accorto che presenta nella parte bassa del serbatoio dei punti di ruggine, siccome lo devo smontare per controllare la funzionalita' del rubinetto , con l'occasione smonto tutto e pulisco l'interno , ho qualche dubbio se fare un trattamento di bonifica interna con prodotti protettivi ,a presto aggiornoamenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RidePassion Inviato 22 marzo 2010 - 12:59 Share Inviato 22 marzo 2010 - 12:59 davvero bella, COMPLIMENTI! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 25 marzo 2010 - 16:34 Share Inviato 25 marzo 2010 - 16:34 Cavolo, gran bel colpo, complimeti.:applauso: Scusate se approfitto di questo post, ma le pe/px con ganci esterni, i ganci possono essere aperti da chiunque e quindi tolte le chiappe? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 25 marzo 2010 - 16:39 Share Inviato 25 marzo 2010 - 16:39 Cavolo, gran bel colpo, complimeti.:applauso: Scusate se approfitto di questo post, ma le pe/px con ganci esterni, i ganci possono essere aperti da chiunque e quindi tolte le chiappe? Certo, come tutte le vespe pre-px comunque... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 25 marzo 2010 - 16:42 Share Inviato 25 marzo 2010 - 16:42 Certo, come tutte le vespe pre-px comunque... Quindi sono a rischio furto quei modelli?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 25 marzo 2010 - 21:26 Share Inviato 25 marzo 2010 - 21:26 i ganci possono essere aperti da chiunque e quindi tolte le chiappe? Si i le chiappe se le possono fregare almeno che non hai i lucchetti per i ganci.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 25 marzo 2010 - 21:47 Autore Share Inviato 25 marzo 2010 - 21:47 hai ragione!!! corro a prendere i lucchetti per le sacche,:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 25 marzo 2010 - 21:54 Share Inviato 25 marzo 2010 - 21:54 hai ragione!!! corro a prendere i lucchetti per le sacche,:mrgreen: Quelli che hai trovato al 200 sabbia? :boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 25 marzo 2010 - 22:00 Autore Share Inviato 25 marzo 2010 - 22:00 Quelli che hai trovato al 200 sabbia? :boxing: no, quelli che sono usciti dalle patatine !!!:Lol_5: a parte gli scherzi ,si sono quelli, li faro ' girare per tutte e tre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 25 marzo 2010 - 22:02 Share Inviato 25 marzo 2010 - 22:02 no, quelli che sono usciti dalle patatine !!!:Lol_5:a parte gli scherzi ,si sono quelli, li faro ' girare per tutte e tre. Non fare tanto lo spiritoso.... So dove abiti e ci metto un attimo a caricarmi le vespe e sopratutto la cinquella :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcgiarris Inviato 29 marzo 2010 - 10:59 Share Inviato 29 marzo 2010 - 10:59 Conservato strepitoso!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 29 marzo 2010 - 11:10 Share Inviato 29 marzo 2010 - 11:10 hai ragione!!! corro a prendere i lucchetti per le sacche,:mrgreen: Ma questi lucchetti dove si possono trovare??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 29 marzo 2010 - 11:16 Share Inviato 29 marzo 2010 - 11:16 Ma questi lucchetti dove si possono trovare??? Era un modo di dire... Lui li ha trovati nel 200 sabbia che ha preso a novembre... Io per mio fortuna feci in tempo a contattare Senatore che ne aveva un paio.. Penso che qualcuno su internet li vende... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 29 marzo 2010 - 11:31 Share Inviato 29 marzo 2010 - 11:31 Penso che qualcuno su internet li vende... il prezzo è molto alto il lucchetto è quello li...ANTIFURTO COFANO VESPA GT GL GTR SPRINT VBB VNB su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
class Inviato 2 maggio 2010 - 16:16 Share Inviato 2 maggio 2010 - 16:16 Px unico in queste condizioni!!!!Complimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 3 maggio 2010 - 06:16 Autore Share Inviato 3 maggio 2010 - 06:16 I lavoro , e la ricerca ai misteriosi guasti si e' conclusa : frecce che non funzionavano, e stop freno , faceva spegnere tutte le luci, risolto in nottata verso le 2.00 , avevo tutte le buone intenzioni per partire per Bevagna, la causa dei guasti .... l'impianto elettrico e' stato sicuramente aassemblato da un nuovo assunto in linea piaggio visto che ho trovato delle sviste mostruose che mandavano in tilt tutto: uno dei fili , il rosso del devio delle frecce era spellat per c.a. 20 mm e andava a massa !!!!! per quanto riguarda lo stop , il filo azzurro era schiacciato tra vire dello stop e telaio e ovviamente tutto spellato !!!! Terminato tutto la mattina della partenza per il raduno V.R la vespa si e' spenta per due volte improvvisamene :testate: per fortuna avevo quella azzurra 125 gia' pronta . Appena tornato da Bevagna la notte stessa ,ho ripreso l'investigazione al misterioso spegnimento , pensavo il condensatore o bobina ed ero gia ' pronto a sostituire l'intero piatto, cosi aprendo la morsettiera di collegamento tra statore e impianto , quella sotto alla scatola del carburatore , ho notato il faston del filo verde che toccava con un'altro :orrore: 10 min di perplessita' e sgomento, in 30 anni di vespa mai vista una cosa del genere. Ora gira come una movimento di un orologio meccanico, i sui onesti 85 km\h , altro problemino ,o che il serbatoi che avevo sostituito aveva il rubinetto rotto gocciava ce ne siamo accorti al raduno a Sulmona , sostituto ora devo aggiornare il motore con un gruppo , solo per avere un po di coppia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts