Karl90 Inviato 14 marzo 2010 - 17:31 Share Inviato 14 marzo 2010 - 17:31 Salve a tutti...Mi hanno spedito un albero per 50 special da reimbiellare...Mettendolo a confronto con quello che avevo montato io ho notato delle differenze abbastanza evidenti (apparte il fatto che il mio è anticipato home-made)...Posso montarlo lo stesso? A cosa sono dovute le differenze? La mia è una special 4m terza serie, possono verificarsi problemi se monto l'albero di una special versione precedente? a voi le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 14 marzo 2010 - 20:10 Share Inviato 14 marzo 2010 - 20:10 Salve a tutti...Mi hanno spedito un albero per 50 special da reimbiellare...Mettendolo a confronto con quello che avevo montato io ho notato delle differenze abbastanza evidenti (apparte il fatto che il mio è anticipato home-made)...Posso montarlo lo stesso? A cosa sono dovute le differenze? La mia è una special 4m terza serie, possono verificarsi problemi se monto l'albero di una special versione precedente? a voi le foto monta tranquillamente controlla biella e bronzina l'albero....più vecchio e migliore è la sua qualità..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl90 Inviato 16 marzo 2010 - 20:02 Autore Share Inviato 16 marzo 2010 - 20:02 Ottima risposta...Comuqnue come mai i due alberi sono leggermente diversi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts