Vai al contenuto

L'anno prossimo mi sposo...

Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

Orka.... Io ho preferito la mia, anche se ho dovuto portarla di nascosto... :mogli:
Mirko, il problema è che non saprei nemmeno dove tenerla a Manfredonia, i miei suoceri non hanno un box, rimarrebbe per strada e vorrei evitare di rovinarmi il giorno del mio matrimonio:boh:;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna mia che hai detto.....SGRAT SGRAT SGRAT!!!!:frustate::frustate::frustate::frustate::boxing::boxing::boxing::mrgreen::mrgreen:

E anzi non ti ho detto tifosi del lecce! :Lol_5:

(potrei anche aver detto una grossa cazzata, perchè come squadra rivale del bari ho chiesto ad un mio amico patito di calcio, visto che io non lo seguo completamente, se non per i mondiali :oops:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko, il problema è che non saprei nemmeno dove tenerla a Manfredonia, i miei suoceri non hanno un box, rimarrebbe per strada e vorrei evitare di rovinarmi il giorno del mio matrimonio:boh:;-)

Ti sposi in chiesa? Beh io anche non sapevo dove tenerla, visto che ci siamo sposati in un paese che non era ne il mio ne il suo, così l'ho lasciata in canonica :ok:

Don Pierino :Ave_2:essendo un romanticone è stato contento, oltretutto da giovane anche lui aveva la vespa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Auguri! e se è la persona giusta fai davvero bene!:ok:

Se non fosse stata la persona giusta, non l'avrebbe scelta! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande, l'idea del sidecar! Io lo dico sempre alla mia ragazza che vorrei uscire dalla chiesa in Vespa, e lei è d'accordo, ma mi dice sempre che l'abito ha lo strascico:oops::oops:, c'è da lavorarci un po su questo aspetto pero ci riusciremo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Il problema è che spesso ci se ne accorge in corsa....ma non voglio tirare sfiga quindi evitiamo questi discorsi :risata:

La sfiga non esiste.

Importante è uno "spietato" fidanzamento! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio!!! Allora è ufficiale!!! :-) Sono veramente felice per voi. Secondo me il tuo PX se la prenderà a morte!!! hihihihihihihihi A presto ;-)
Eh già, Cascettona (il mio px) si incazzerà come una bestia però mai dire mai, vedrò se la riesco a convincere, la mia donna non vorrebbe rimanere nuda da sotto:mrgreen::mrgreen:.
Link al commento
Condividi su altri siti