elbrinero Inviato 14 marzo 2010 - 20:13 Share Inviato 14 marzo 2010 - 20:13 buon sera a tutti qualcuno mi sa dire se fra il carter motore e la leva accensione va posta una guarnizione e se si di che tipo parlo del modello vnb3, guardando sulla lista ricambi ci sarebbe segnata una specie di guarnizione, ma il libretto che posseggo è della vnb1-2, siccome oggi ho aperto il motore e non ho trovato nulla vorrei sapere se è stata un'ommisione di chi ci ha lavorato su prima di me oppure non ci va nulla grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 14 marzo 2010 - 20:18 MODERATOR Share Inviato 14 marzo 2010 - 20:18 buon sera a tutti qualcuno mi sa dire se fra il carter motore e la leva accensione va posta una guarnizione e se si di che tipo parlo del modello vnb3, guardando sulla lista ricambi ci sarebbe segnata una specie di guarnizione, ma il libretto che posseggo è della vnb1-2, siccome oggi ho aperto il motore e non ho trovato nulla vorrei sapere se è stata un'ommisione di chi ci ha lavorato su prima di me oppure non ci va nulla grazie Io non ho mai visto guarnizioni tra la pedivella ed il carter. Forse il nella lista si riferisce al OR in gomma che sta dentro il foro nel carter. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleSpecial Inviato 14 marzo 2010 - 22:09 Share Inviato 14 marzo 2010 - 22:09 Io non ho mai visto guarnizioni tra la pedivella ed il carter. Forse il nella lista si riferisce al OR in gomma che sta dentro il foro nel carter. Ciao, Vol. Sicuramente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 14 marzo 2010 - 22:59 Share Inviato 14 marzo 2010 - 22:59 Credo che si voglia rivferire proprio a quello, OR. comunque ci va! senza quell'anello vi sarebbe una perdita d'olio copiosa. LE misure sono uguali per tutti i modelli, almeno per quelli che ho fin ora smontato. Questo OR anche se visibilmente integro, va sostituito, poichè s'indurisce e non consente un perfetto accoppiamento con il perno, che molte volte, nei motori molto usurati, è addirittura segnato, in quel caso si sostituisce l'OR con uno di misura maggiore, inteso come sezione, il diametro esterno deve risultare invariato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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