Vai al contenuto

Spia manubrio Rally 200 prima serie

Andrea86
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

qualcuno sa di che colore era la spia della 200 rally prima serie? Erano tutte verdi o le prime erano rosse?

Perchè su vespa tecnica la foto del manubrio ha una spia verde (ma vespa tecnica non contempla neanche il Rosso Canyon per la 200 Rally, quindi lo considero poco....).

Su motociclismo del '72 non si capisce bene, c'è anche uno sbaffo nero che non capisco.... Ho controllato anche sulla rivista originale di un mio amico e ha c'è quello sbaffo nero nella spia che non si capisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia del 73 immatricolata nel 74 ha la spia verde. Ne ricordo molto bene quella (del colore che non esiste) di un amico del mio babbo che aveva la spia verde ed era un primissima serie con scritte corsivo davanti e stampatello dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, grazie mille! Allora sarà di sicuro verde! Visto che anche tu hai quella copia di motociclismo, hai visto anche tu come è strana la spia in quella foto? Sei riuscito a capirci qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa di che colore era la spia della 200 rally prima serie? Erano tutte verdi o le prime erano rosse?

Decisamente VERDE.

Che poi esistano anche rosse non lo metto in dubbio, ma non su rally, e sprint veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti