zugor Inviato 15 marzo 2010 - 10:33 Share Inviato 15 marzo 2010 - 10:33 Ciao a tutti..l'altro giorno parlando con un amico è venuto fuori un po' per caso il discorso di quanto sarebbe figo un videogames con le nostre amate vespe. Idee ce ne sono, come prendere spunto da GTA dove in ogni città che "conquisti" trovi un nuovo modello di vespa in garage, fino a fare veri e proprie gare magari in sella ad una '98 con la possibilità anche di elaborazioni e simili. Sapete dirmi se esiste già qualcosa di simile o videogames che abbiano a che fare con la vespa? graciasss! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zugor Inviato 15 marzo 2010 - 11:24 Autore Share Inviato 15 marzo 2010 - 11:24 Ho trovato questa recensione risalente ad aprile 2009 ma a quanto pare deve ancora essere ultimato.. Anteprima: Vespa Revenge 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 15 marzo 2010 - 11:32 Share Inviato 15 marzo 2010 - 11:32 Non penso ci sia in cantiere qualcosa... Ne penso che mai lo faranno se non in modalità arcade e fatto malissimo. Ricordo che tanti anni fa nelle salagiochi c'era scooter pizza o una roba simile... Dovevi consegnare la pizza in tempo con il tuo scooter senza morire nel traffico urbano. Sarebbe bello....in GTA la vespa si chiama Faggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 15 marzo 2010 - 12:45 Share Inviato 15 marzo 2010 - 12:45 Tempo fa ho avuto una malsana idea per quanto riguardala Vespa ma non come gioco di corsa... Bensì il suo restauro Ovvero partendo da uno scassone di ferro vecchio usando semplicemente il mouse e gli attrezzi selezionabili nello schermo farla tornare a splendere tipo fotoritocco o simile Piacerebbe forse a pochi ma io mi ci infognerei tantissimo, dal momento che adoro risistemare tutto quello che mi capita a tiro ma purtroppo il portafoglio non è dalla mia parte Sarebbe un modo divertente per ovviare al problema fondi e perchè no per imparare qualcosa seppur virtualmente.... Ovviamente essendo una malsana idea non avrà mai un riscontro reale... P.S.:Dicevo la stessa cosa quando immaginai un gioco basato sull'inferno della divina commedia ai tempi delle medie..... Quindi forse un po' di speranza c'è 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zugor Inviato 15 marzo 2010 - 12:56 Autore Share Inviato 15 marzo 2010 - 12:56 mai dire mai..vabè, per ora rimane un'idea chissà che un giorno non raggiunga io stesso le capacità per realizzare un videogames.. ga da essar 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 16 marzo 2010 - 22:51 Share Inviato 16 marzo 2010 - 22:51 Io ricordo che in un GTA provato a casa di un amico (forse Vice City?) c'era la PX t5. Quella sì che fa gangster. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts