Vespa 50 L Inviato 15 marzo 2010 - 10:58 Share Inviato 15 marzo 2010 - 10:58 Chiedo ai più esperti da queste poche foto che difetti apparenti ha questa rally 200, sto per telefonare per chiedere un appuntamento al proprietario per vederla. Che ne dite del prezzo? Sembrerebbe davvero un conservato. Mi dovete gentilmente dire dove è collocato il numero di telaio, dove quello del motore, grazie mille. Vespa rally 200 Moto e Scooter usato - In vendita Brindisi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 15 marzo 2010 - 11:07 Share Inviato 15 marzo 2010 - 11:07 N° Telaio (VSX1T) e N° motore (VSE1M) li trovi esattamente nelle stesse posizioni dei PX. In bocca al lupo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 15 marzo 2010 - 11:09 Autore Share Inviato 15 marzo 2010 - 11:09 Grazie Pasquale, sempre gentile, crepi lupo, da quel che vedi, cosa ne dici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 15 marzo 2010 - 11:10 Share Inviato 15 marzo 2010 - 11:10 OK conservata, ma se riesci a scendere un pò, non guasterebbe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 15 marzo 2010 - 11:11 Autore Share Inviato 15 marzo 2010 - 11:11 Quello senz'altro, se le cose sono ok, proporrò 4500 per poi chiudere intorno a quella cifra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maramao Inviato 15 marzo 2010 - 11:12 Share Inviato 15 marzo 2010 - 11:12 Sembra OK! Non convince il tappetino centrale, ma non credo sia un conservato. E' messa fin troppo bene. Il prezzo è in linea col mercato. Va vista di persona, accesa, controllato che il telaio non abbia pieghe ne ruggine passante sotto le pedane o altrove. Ultimo aspetto... il venditore deve essere onesto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 15 marzo 2010 - 11:13 Share Inviato 15 marzo 2010 - 11:13 vai vai aspettiamo gli sviluppi della storia... Bella è bella e nn c'è niente da dire, e sembra veramente conservata poi dal vivo l'impressione può anke essere diversa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 15 marzo 2010 - 11:17 Autore Share Inviato 15 marzo 2010 - 11:17 Grazie dei consigli, la pedana sembra messa bene, bisogna vedere sotto come sta e tante altre cose, chiederò un appuntamento nel pomeriggio e vediamo un po'.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 15 marzo 2010 - 11:21 Share Inviato 15 marzo 2010 - 11:21 Ma la tonalità di rosso di questa rally esisteva? e se si, qual è? Sembra essere messa davvero bene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 15 marzo 2010 - 11:24 Autore Share Inviato 15 marzo 2010 - 11:24 Sembrerebbe rosso lacca Ho chiesto altre foto, vediamo cosa mi manda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 15 marzo 2010 - 12:04 Share Inviato 15 marzo 2010 - 12:04 dalle foto non sembra messa male, la cresta dovrebbe essere nera ed il contachilometri mi sembre con il fondo bianco ed anche quello dovrebbe essere nero. in bocca al lupo e facci sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 15 marzo 2010 - 12:10 Share Inviato 15 marzo 2010 - 12:10 molto interessante......non foss'altro per il prezzo un pò altino, diciamo che 4000 euro andrebbero bene. Aggiungo che pure la molla dell'ammortizzatore anteriore dovrebbe essere nera, invece è zincata. Strano! Mi sorgono dei dubbi sul colore: non è ne rosso lacca, ne rosso canyon, ne rosso corallo, ne rosso katmandu, ne rosso corsa. Che sia stata riverniciata?. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 15 marzo 2010 - 13:11 Share Inviato 15 marzo 2010 - 13:11 Ma la tonalità di rosso di questa rally esisteva? e se si, qual è? è quello che mi sto chiedendo anch'io. Mha! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea86 Inviato 15 marzo 2010 - 19:28 Share Inviato 15 marzo 2010 - 19:28 Secondo me quel colore non è originale.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 17 marzo 2010 - 08:09 Autore Share Inviato 17 marzo 2010 - 08:09 Per dissipare ogni dubbio, gli ho mandato un'e-mail con la quale gli chiedevo se fosse effettivamente conservata, la sua risposta è stata la seguente: "CONSERVATISSIMA!!! PUOI VEDERLA E PROVARLA, QUANDO VUOI. SALUTI ORONZO" In attesa che rientri a casa (è fuori per lavoro), gli ho chiesto di spedirmi altre foto, vi terrò aggiornati ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 17 marzo 2010 - 11:42 Share Inviato 17 marzo 2010 - 11:42 la sua risposta è stata la seguente:"CONSERVATISSIMA!!! è ovvio che lui ti dice così, ma non è detto che sia vero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 17 marzo 2010 - 11:49 Autore Share Inviato 17 marzo 2010 - 11:49 è ovvio che lui ti dice così, ma non è detto che sia vero. Me ne accorgerò da tanti piccoli particolari se è conservata o meno, una cosa è certa, che ha capito che me ne intendo (gli ho chiesto le foto della pedana e del sotto pedana). Il buon Senatore ha giustamente osservato che è anche mix, una rarità per la 200 rally.Mi interessa anche per altri motivi: E' rossa ed è il mio colore preferito; E' del 1977, il mio anno di nascita; E' targata Bari ed è il mio sogno. Vedremo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 17 marzo 2010 - 11:54 Share Inviato 17 marzo 2010 - 11:54 E' rossa ed è il mio colore preferito; indubbiamente una rally ci può far prendere dall'entusiasmo, permangono però i dubbi su un colore insolito che ripeto non era previsto nella gamma dei colori ufficiali dell'epoca. Comunque sia in bocca al lupo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 17 marzo 2010 - 11:55 Autore Share Inviato 17 marzo 2010 - 11:55 indubbiamente una rally ci può far prendere dall'entusiasmo, permangono però i dubbi su un colore insolito che ripeto non era previsto nella gamma dei colori ufficiali dell'epoca. Comunque sia in bocca al lupo! Secondo me dipende anche dalla luminosità della foto, sembrerebbe un rosso lacca... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 17 marzo 2010 - 12:18 Share Inviato 17 marzo 2010 - 12:18 sembrerebbe un rosso lacca... ....ma da molto lontano. Guardati l'allegato e confrontalo con le foto della vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 17 marzo 2010 - 12:24 Autore Share Inviato 17 marzo 2010 - 12:24 ....ma da molto lontano. Guardati l'allegato e confrontalo con le foto della vespa.Effettivamente....ad ogni buon conto, non appena avrò le altre foto, le posterò in questo topic e vedremo di capire se è un colore posticcio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 17 marzo 2010 - 18:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 marzo 2010 - 18:37 Decisamente non è un rosso lacca, e troppo scuro e tendente al violaceo per essere un rosso corsa. Secondo me non è conservata. E a vedere i bulloni del cavalletto, che paiono anch'essi verniciati, ne sono anche piuttosto convinto. Le strisce adesive laterali non sono originali e non sono nemmeno ben fatte. Il tappetino centrale è di PX, e si vede. Nel complesso mi sembra, al di là delle buone condizioni, poco curata per essere un mezzo iscritto al R.S. (vedi specchietto, scarpette rotte e sporcizia). Ritengo che il prezzo sia assolutamente elevato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 17 marzo 2010 - 19:00 MODERATOR Share Inviato 17 marzo 2010 - 19:00 N? Telaio (VSX1T) e N? motore (VSE1M) li trovi esattamente nelle stesse posizioni dei PX. In bocca al lupo. Il prefisso del telaio non dovrebbe essere VSE1T? Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maramao Inviato 17 marzo 2010 - 19:09 Share Inviato 17 marzo 2010 - 19:09 Sembra OK! Non convince il tappetino centrale, ma non credo sia un conservato. E' messa fin troppo bene. Il prezzo è in linea col mercato. Va vista di persona, accesa, controllato che il telaio non abbia pieghe ne ruggine passante sotto le pedane o altrove.Ultimo aspetto... il venditore deve essere onesto. Vedo con piacere che c'è più di uno scettico che concorda con il mio vecchio post. Altra cosa che mi fa dubitare è la molla della sospensione anteriore. Dovrebbe essere nera. Vacci coi piedi di piombo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maramao Inviato 17 marzo 2010 - 19:26 Share Inviato 17 marzo 2010 - 19:26 Il prefisso del telaio non dovrebbe essere VSE1T? Ciao, Vol. Si, VSE1T! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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