Vai al contenuto

Il mio PX200 "restylingzato"

lospecial
 Share

Recommended Posts

I tamburi non li voglio rifare, perche conoscendomi potrei stancarmi... ed è lo stesso motivo che mi frena sui cerchi, so che mi stancheranno... ma tutto cromato nemmeno va bene... boh non lo so!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io sono stato tentato molte volte di farli neri, ma ovviamente su due tamburi di riserva, non sui suoi.

Beh fai tu..io ti ho detto la mia..;-)

Io personalmente sto rivalutando molti particolari neri (opachi) anche perchè dopo l'incidente ho dovuto accontentarmi di un fregio sul parafango nero (sottile), ho anche preso un portapacchi posteriore fisso, che ho verniciato di opaco.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Enzo, ti metto su una foto della Belin con i cerchi nero + bordino lucido... ed anch'io di nero montato sulla vespa ho solo la sella... ;-) i tamburi li ho lasciati grigi entrambi, mentre sulla Magnum sono neri con i cerchi completamente neri.

Ciao. Clafo.

px-belin-front.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Enzo, ti metto su una foto della Belin con i cerchi nero + bordino lucido... ed anch'io di nero montato sulla vespa ho solo la sella... ;-) i tamburi li ho lasciati grigi entrambi, mentre sulla Magnum sono neri con i cerchi completamente neri.

Ciao. Clafo.

ehm...

perchè vai in giro con scritto "belin" sul nasello?! :azz::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

I tamburi non li voglio rifare, perche conoscendomi potrei stancarmi... ed è lo stesso motivo che mi frena sui cerchi, so che mi stancheranno... ma tutto cromato nemmeno va bene... boh non lo so!!! :mrgreen:

Per un paio di mesi sono andato in giro con i cerchi e i tamburi neri, e mi piacevano molto, poi però dopo un pò non potevo più guardarli perchè mi sembravano troppo tamarri, e allora sono tornato alla versione originale.

Anche la tua vespa mi sembra più verso "l'elegante" e quindi secondo me quelli neri stonerebbero.

Comunque è impossibile discutere sui gusti......

:ciao:

DSCN1670 n.jpg

DSCN1636.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un paio di mesi sono andato in giro con i cerchi e i tamburi neri, e mi piacevano molto, poi però dopo un pò non potevo più guardarli perchè mi sembravano troppo tamarri, e allora sono tornato alla versione originale.

Anche la tua vespa mi sembra più verso "l'elegante" e quindi secondo me quelli neri stonerebbero.

In effetti, non poso che essere in linea di massima d'accordo con te.

La vespa di Enzo, è già talmente elegante, che i cerchi neri..potrebbero essere una forzatura, anche se, io personalmente non ho mai mandato giù il cerchio a stella del FD, e che una volta vidi un px (old) con i tamburi neri....per me molto carini!

Enzo il Top sarebbe che tu li monti neri e fai le prove coi i tamburi, poi noi decidiamo quali ci piacciono di più..dai, su, un pò di impegno..:mrgreen::mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Enzo il Top sarebbe che tu li monti neri e fai le prove coi i tamburi, poi noi decidiamo quali ci piacciono di più..dai, su, un pò di impegno..:mrgreen::mrgreen::Lol_5:

Ok... mandami i tamburi che hai in più e ci penso io...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Mi era venuta in mente anche la tamarrata dei tamburi in tinta alla vespa con i cerchi normali... ma è meglio che mi sto fermo... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... mandami i tamburi che hai in più e ci penso io...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Mi era venuta in mente anche la tamarrata dei tamburi in tinta alla vespa con i cerchi normali... ma è meglio che mi sto fermo... :mrgreen:

:orrore::orrore::orrore::orrore:

ecco no, in tinta no, ti prego!

in rosso, una volta l'ho vista...lasciamo perdere..:azz::roll:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...

perchè vai in giro con scritto "belin" sul nasello?! :azz::mrgreen:

Piccolo OT: "Belin" è il nome della Vespa! L'amico Rais da Varigotti (SV) dal quale l'ho comprata al momento dell'acquisto l'ha battezzata come si fa con le imbarcazioni... e cosi il nome è rimasto... tanto in Romagna nessuno sa cosa significa! :mrgreen:

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT: "Belin" è il nome della Vespa! L'amico Rais da Varigotti (SV) dal quale l'ho comprata al momento dell'acquisto l'ha battezzata come si fa con le imbarcazioni... e cosi il nome è rimasto... tanto in Romagna nessuno sa cosa significa! :mrgreen:

Ciao. Clafo.

potevi rinominarla "ciò":mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mozzo nero e' bello , pero sa un po' di vespa 300 Frullo

Link al commento
Condividi su altri siti

potevi rinominarla "ciò":mrgreen::mrgreen:

Potevo rinominarla "Bligh".... :mrgreen: qui concludo l'OT sul mio PX.

A me, ripeto, piacciono i cerchi neri col bordino lucido ed ammetto che mi sono ispirato proprio alla 300 frull per l'idea... :crazy:;-)

Enzo, ti propongo un affarone: te prendi i cerchi neri (da 2,10") e se sul tuo px non ti piacciono te li prendo io... ;-):ok:

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore:

Sei consapevole di avermi messo un tarlo grande quanto il traforo del montebianco in testa?? Sono una favola, e io già di base ho mozzo nero opaco, ovviamente sulla Vespa bianca...

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore:

Sei consapevole di avermi messo un tarlo grande quanto il traforo del montebianco in testa?? Sono una favola, e io già di base ho mozzo nero opaco, ovviamente sulla Vespa bianca...

Tu sei un tamarro..:Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::risata::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, ripeto, piacciono i cerchi neri col bordino lucido ed ammetto che mi sono ispirato proprio alla 300 frull per l'idea... :crazy:;-)

Enzo, ti propongo un affarone: te prendi i cerchi neri (da 2,10") e se sul tuo px non ti piacciono te li prendo io... ;-):ok:

Ciao. Clafo.

Bligh mi manca..che vuol dire?

Enzo...hai visto che proposta?:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao. Clafo.

Bligh...non l'ho mai sentito.....:noncisiamo: ma ""Birel"" sì:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti