zugor Inviato 15 marzo 2010 - 13:14 Share Inviato 15 marzo 2010 - 13:14 Ciao a tutti, ho da poco grippato il GT della mia Specialina a causa di un problema di carburazione e facendo due conti rettificarlo e comprare pistone non è poi così tanto conveniente e dunque penso lo comprerò nuovo non essendo una spesa eccessiva. Ora cercando mi sono imbattuto in queste due opzioni, voi quale consigliate? domanda ulteriore con GT 75 carburo 16/16 e marmitta mod. siluro della Faco la vespa fa i 65/68 Km/h al max..pensate sia dovuto alla campana frizione originale? sarebbe da montare 18/67? tnks a lot! qui ci sono i link dei GT GRUPPO TERMICO DR 75 cc PIAGGIO VESPA 50 SPECIAL PK XL su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori KIT CILINDRO DR D 47 CC 75 6 TRAVASI VESPA 50 PK XL APE su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 marzo 2010 - 00:16 Share Inviato 16 marzo 2010 - 00:16 mah direi siano circa uguali.... si devi cambiare la primaria, se ricordo i rapporti corretti per il 75 dovrebbero essere 18/67. vai di 16/16. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zugor Inviato 16 marzo 2010 - 09:21 Autore Share Inviato 16 marzo 2010 - 09:21 mah direi siano circa uguali.... si devi cambiare la primaria, se ricordo i rapporti corretti per il 75 dovrebbero essere 18/67. vai di 16/16. ma per cambiare la primaria devo aprire i carter e fare una lavorata oppure è una cosa relativamente semplice? (perchè alcuni hanno tenuto i rapporti originali altri hanno cambiato primaria e vi son pareri discordi sulla necessità o meno di questa modifica) ma prima di acquistare la primaria vorrei sapere a cosa vado incontro...grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellafrance Inviato 18 marzo 2010 - 07:49 Share Inviato 18 marzo 2010 - 07:49 Con un 75cc non esasperato di solito si monta la 18/67. Per quanto riguarda il cilindro la DR vende 3 75cc il 3 travasi, il 6 ed il F1 che è il più performante (codici KT00011, KT00013 e KT00019). A listino c'è differenza di 2-3 euro. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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