Pentotal Inviato 15 marzo 2010 - 18:29 Share Inviato 15 marzo 2010 - 18:29 Buona sera a tutti, non sono un grande frequentatore del formu ma mi capita di venire a cercare info qui su VR e visto che conosco la cortesia e serietà di chi frequenta questo forum mi permetto di farvi una domanda, nella mia zona stanno organizzando una festa anni 70 e visto che mio malgrado faccio parte di un motoclub mi hanno interpellato per portare qualche mezzo storico, il tutto dura 2 giorni (8 e 9 maggio), il 9 che sarebbe domenica hanno deciso di fare un mercatino e si stanno organizzando con delle bancarelle in stile, ecco quindi la domanda da un milione di dollari... c'è qualcuno sul forum che si occupa di vendita di accessori vintage? se ci fosse qualcuno interessato mi contatti tramite mp e mandero i dettagli. grazie mille per le eventuali risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts