Vai al contenuto

Modulo iscrizione VRaduno 2010

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

Alla fine stamattina ho dovuto fare il fax!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo... ma dopo 3 anni di apprendistato sarebbe necessario qualificare il dipendente, altrimenti in base alla legge della flessibilità uno potrebbe perdere la pazienza e si corre il rischio che si possano valutare altre offerte di lavoro :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::mogli::mogli::mogli:

Speriamo che la mia ragazza non capiti mai a leggere questo intervento, altrimenti frega pure me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Speriamo che la mia ragazza non capiti mai a leggere questo intervento, altrimenti frega pure me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dov'è finito il "sesso forte"??? :ciapet::boxing::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma smettetela:azz::nono:,avete due compagne eccezionali che mi verrebbe da dire...non le meritate :mavieni::mavieni::mogli::mogli::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

scusa zio non ho capito bene, nella tua frase volevi scrivere "meritate" o "maritate"... ?!? :mah::Lol_5::ciapet::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq voglio solo fare presente a tutti che questo post è tremendamente e terribilmente degenerato in uno sconfinato OT che non accenna a placarsi...

ma possibile che non c'è mai un moderatore quando serva ?

possibile che il moderatore responsabile di quest'area non veda e intervenga? manco avesse due paratie davanti agli occhi...

[non ti permettere di cancellare la mia battura sul meritare/maritare prima che sia stata letta dalla comunità e dalla mia signora che si inc@@@rà terribilmente..]

Link al commento
Condividi su altri siti

OT per OT....

Tu sei un moderatore, ed avresti dovuto cancellare tutti questi OT altamente tendenziosi :mrgreen:

per moderare qui devi essere dotato di Paratia, e io purtroppo non lo sono... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz.... pensavo che la c'osa ne fosse dotata.... :risata: :risata: :risata:

tanto per capirci per moderare qui si deve avere La Paratia, quella originale, quella del Mito (leggesi post in firma please) che purtroppo io non ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

[non ti permettere di cancellare la mia battura sul meritare/maritare prima che sia stata letta dalla comunità e dalla mia signora che si inc@@@rà terribilmente..]

Se ti sentisse un certo maritatore... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per capirci per moderare qui si deve avere La Paratia, quella originale, quella del Mito (leggesi post in firma please) che purtroppo io non ho.

Per Mito intendi l'Immortale o la vetturetta dell'Alfa ??? In fondo anche quella una paratia ce l'avrà...

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ci fossero i CORNUTI come te questo forum non avrebbe nulla da moderare :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ci fossero i CORNUTI come te questo forum non avrebbe nulla da moderare :testate:

Ti amo Ciccio, e solo io posso cogliere l'affetto che si cela dietro a queste parole. :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

e poi mi parli di corna tu, dopo che ti sei fatto due raduni e una tre mari in stanza con me... suvvia...:quote::quote::quote::Lol_5::Lol_5::mogli::mogli::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti amo Ciccio, e solo io posso cogliere l'affetto che si cela dietro a queste parole. :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

e poi mi parli di corna tu, dopo che ti sei fatto due raduni e una tre mari in stanza con me... suvvia...:quote::quote::quote::Lol_5::Lol_5: :mogli::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi mi parli di corna tu, dopo che ti sei fatto due raduni e una tre mari in stanza con me... suvvia...:quote::quote::quote::Lol_5::Lol_5: :mogli::mogli:

ho rimosso tutto :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine dopo lunghe trattative coniugali, siamo partiti in tre, io mia moglie e mio figlio, poi abbiamo deciso di lasciare il piccolo dai nonni, dopo mia moglie ha deciso di rimanere con lui. Alla fine vengo da solo, bonifico effettuato quando rientro a casa faccio il fax.

Finalmente ci conosceremo di persona :risata1:.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
alla fine dopo lunghe trattative coniugali, siamo partiti in tre, io mia moglie e mio figlio, poi abbiamo deciso di lasciare il piccolo dai nonni, dopo mia moglie ha deciso di rimanere con lui. Alla fine vengo da solo,

:azz::roll::quote::sbonk::risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti